Active Whitening,

Active Whitening - Crema Schiarente Kaleis Cosmetics

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments


Active Whitening Cream è una crema gel schiarente ricca di sostanze naturali: un piacere quotidiano per eliminare e ridurre le macchie della pelle e le disuniformità dell'incarnato, lasciando la pelle idratata e morbida.
COME TI AIUTA
corregge ed elimina progressivamente le macchie scure della pelle
schiarisce e rende omogenea la pigmentazione
uniformizza le imperfezioni e le cicatrici da acne e brufoli
previene la comparsa di nuove macchie e colorito disuniforme.
Texture raffinata e piacevole con un delicato profumo tutto naturale. Protegge la barriera idrolipidica evitando l'effetto "pelle che tira".
Non contiene ormoni, idrochinone e steroidi.
Sicura, dermatologicamente testata, efficace.
COME SCHIARIRE LE MACCHIE DELLA PELLE
I 4 attivi antimacchia e riequilibranti, tutti derivati naturali formulati in perfetta e studiata sinergia, bloccano selettivamente la formazione della TIROSINASI, inibendo così l’ossidazione della TIROSINA in MELANINA e bloccandone la formazione.
Processo Tirosinasi Antimacchia
Efficace contro le macchie scure della pelle, le macchie da esposizione solare eccessiva, macchie ormonali (derivanti da utilizzo di pillola terapia ormonale sostitutiva), macchie senili, imperfezioni da acne e brufoli, macchie dall'uso improprio di cosmetici e profumi.
Discromie e macchie associate alla gravidanza (cloasma gravidico) e all'uso di farmaci.
Coadiuvante nei trattamenti estetici antimacchia come laser e luce pulsata.
MODO D'USO
Su cute perfettamente detersa, applicare 1 o 2 volte al giorno sulle zone colpite da macchie brune e discromie, massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.
Se utilizzata di giorno si consiglia l'utilizzo di una crema solare con protezione elevata (almeno SPF15).
Per un'abbronzatura senza difetti applicare Acitve Whitening Cream prima della crema solare.
L’effetto della crema schiarente si evidenzia a partire da tre settimane circa di trattamento, il tempo necessario per il ricambio degli strati superiori della pelle.
La Mia Esperienza:
Ho avuto il piacere di provare tutti i giorni questa crema, e posso dirvi che mi piace molto, specialmente l'effetto che mi fa. Ho la pelle molto più chiara, il melasma (anche se pochissimo quasi non si nota) pian, piano sta sparendo, e le mie lentiggini rosse sono più vistose, ma adesso posso distinguere tra le macchie della pelle e lentiggini.
La mia pelle è più pulita, si vede molto che è schiarita e infatti ho iniziato ad utilizzare questa crema schiarente, anche sulle mie smagliature...non si sa mai, se schiariscono sul serio. Io ci provo! *-*
Posso dire che è la prima volta che provo un prodotto simile, e anche se dopo pochissimo tempo, mi ritengo soddisfatta, e continuerò ad utilizzarla, perché ci tengo veramente alla mia pelle. Ultimamente mi prendo molto più cura della mia pelle, utilizzando un protettore solare sempre, la mattina subito dopo la mia skin care routine. Anche se non esco, utilizzo lo stesso per proteggermi dai raggi solari. Utilizzo una crema a tocco secco come quella di Avene e La Roche Posay, perfetta per il make up. Se non lo faccio, il trattamento non servirà a nulla. 💖
Per adesso posso dire che sono soldi ben spesi, e sono veramente contenta dei risultati, e uscire struccata adesso, è più bello di prima. *.* Sono in love con la mia pelle, e con me stessa, sentendomi più sicura! Ma non perché voglio levare del tutto le mie lentiggini, anzi, ma per un fatto proprio estetico che ci tengo molto, ed avere una bella pelle è sempre stato il mio sogno. Ma, purtroppo a 30 anni sembro una 15 enne, per colpa dell'acne e i segni lasciati. -.-" Pazienza! Ci pensa Kalleis. 😁
Ricordo che la mia routine è continua, e la mia crema protettiva è di SPF 50+, e potete trovarla ovunque. C'è chi la vende a meno e chi a più, basta trovare quella che costa meno, anche online come elencata qui sopra.

E voi, avete mai provato niente del brand? Come vi siete trovate? Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo alla prossima. A presto!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Mia mamma ha problemi di discromie, le devo far provare questa crema!!

    RispondiElimina
  2. I have never tried whitening creams, so this one looks really interesting, good to know about it, Raquel :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto fa al caso mio... gli anni mi hanno regalato qualche discromia :-(

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM