Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 27 aprile 2017

Arrivi Sammydress - Maxi Dress Super Scontati ❤

Ciao bellezze, come state? Oggi vi porto nel mondo dell'outfit con Sammydress. Ho  ordinato dei vestiti davvero belli da questo sito, e oggi vi farò vedere come mi stano. =) Spero vi piaccia.
Inizio subito dicendo che è un sito che acquisto spesso, e che mi piace molto, oltre il fatto che le spese di spedizioni sono molto alte e, questa cosa non mi piace! Però le spedizioni sono quasi sempre veloci (più o meno 15/20 giorni), e arrivano quasi sempre con Bartolini. ^_^
Vediamo cosa ho acquistato. *-*
Slimming Halter Flounce Maxi Dress
Confesso che amo il colore blu elettrico, e la verità è che ho pochissimi capi/accessori di questo colore perché, è un po' acceso come colore ma, lo adoro! Lo indossato il sabato sera e, tutti mi hanno fatto i complimenti dicendomi che è veramente un bellissimo vestito, e ovviamente mi hanno chiesto dove lo acquisto! ^_^ Il bello è dello shopping online è questo, acquistare capi che i negozi non hanno, fare la differenza, ed avere sempre le novità a portata di mano senza nessuna fatica. Mi piacere essere diversa, non seguire la moda, e vestirmi come mi pare e piace nel modo più comodo che esista.
Oltre ai miei 70kg, devo sempre procurarmi dei vestiti comodi, che non mi stringano perché, è una cosa che mi da veramente fastidio, e lunghi che coprano le mie gambe secche compresi polpacci minuscoli. 😭😭😭 Insomma ho il fisico deformato, ed è per questo che mi copro sempre, e non so se avete notato, che uso sempre capi che mi copra le parti più fastidiose del mio corpo (polpacci, pancia, spalle, e così via). Non che io mi vergogni ma, non mi piace mettere in mostra il mio fisico. Punto.
Iniziamo subito lasciando i link dei vestiti, quindi Tribe Print Bohemian Tank Dress
Particolarmente li adoro! Parlando sinceramente, i vestiti lunghi stanno bene solo alle modelle e alle ragazze magre. Per magre intendo da 55 kg a 65 kg, non a me, ma, do un calcio alle regole, e indosso ciò che mi piace e che mi fa stare bene! *-*
Spero che siate come me, non badate alle regole, e indossate ciò che vi piace di più, senza guardare in faccia la moda. ^____^
E con questo è tutto girls. Vi saluto con un bacione bellezze, ci leggiamo nei prossimi post!

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel