Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 28 aprile 2017

BeautifulBox Febbraio AlFemminile - La Mia Opinione Non Cambierà Mai!!!

Anche se non ho mai cambiato la mia opinione su questa box, ho deciso di riattivare l'abbonamento del mese di febbraio, per curiosità del contenuto della BeautifulBox Alfemminile. Non l'avesse mai fatto...!
Ciao ragazze. Tutto bene? Oggi voglio mostrarvi la box di febbraio Beautifulbox Alfemminile che, purtroppo ci ho litigato, ho inviato tipo 10 email, 10 commenti su facebook per poter ricevere questa box qui. Insomma, il disservizio di questa box solo peggiora, e il team ha poca voglia di lavorare. Non migliorano le spedizioni, continuano lentissime, e per risponderti ci mettono tipo un secolo. Pensate che la box di febbraio lo ricevuto solo dopo averli stalkerati ovunque, lasciando feed negativi, ed inviando mille email per avere una sola risposta finalmente dicendomi che, la box arrivava il giorno dopo a casa mia. Cioè, l'indirizzo proviene di Milano, questo mi fa pensare che, mi hai tenuto la box li per dispetto? Oppure pensavi che non rincorrevo dietro ai soldi? Capisco che è da pignoli parlare così, però se pago per una cosa, la vorrei anche avere tra le mie mani, giusto?
Comunque, andiamo a vedere il contenuto di questa box, così sudata, e travagliata. -.-"
Descrizione Box:
Questo mese vogliamo sorprenderti con un cofanetto di make up in grado di rendere il tuo inverno... più hot! Scopri il total look Dark Lips della Beautiful Box di febbraio 2017: dark sì, ma anche elegante, sofisticato e sensuale. Preparati a scaldare le tue notti invernali!
Il rossetto viola scuro ci piace. Ci piace ancora di più se abbinato agli accessori e ai prodotti di bellezza che scongiurano l'effetto vampiro. Se sei d'accordo con noi, non puoi perderti la Beautiful Box di febbraio 2017 e il suo total look Dark Lips.
Diamo il benvenuto a un altro mese freddo con un look hot, ma sofisticato ed elegante, in grado di rendere le tue serate fredde misteriose, sexy e... da baciare!
Per realizzare il look Dark Lips ti basterà il contenuto del cofanetto di make up Beautiful Box.
Dentro alla box c'è:
- il tutorial "Dark Lips" - un libretto-guida che ti spiegherà come realizzare il total look del mese in semplici step
- il rossetto viola scuro Dulcematte per Beautiful by Djulicious Cosmetics (9,50€) - prodotto Full Size
- la matita per occhi Polar Eyes by Beautiful (3,50€) - prodotto Full Size oppure la matita per occhi by YES LOVE (3,50€) - prodotto Full Size
- la crema per mani by Polaar (21,45€) - prodotto Full Size
- lo smalto Cherry Night by Beautiful (5,50€) - prodotto Full Size
- una candela profumata by Village Candle (2,60€)
- un paio di orecchini (10€)
- 4 prodotti beauty + 1 tutorial + 2 accessori dal valore di 52,50€ li pagherai solo 15,95€

Ammetto che mi piacciono molto gli orecchini, e tutto quanto, però per colpa del pessimo servizio, non farò mai più una cosa del genere. Basta con questa box ho chiuso, e non la acquisterò manco per curiosità! Anche perché il brand YES LOVE mi ha fatto una bruttissima allergia con dei glitter utilizzati in passato, quindi mai più questo marchio nel mio beauty. Sono sensibile io, magari a qualcuna di voi non succede nulla, quindi ci penserò mille volta prima di utilizzarla. =((
Il mio verdetto è questo ragazze, super negativo, e mi dispiace tantissimo che io mi sia trovata male, ma non fatevi prendere dalle mie esperienze. Magari a voi va meglio. =)
Un bacione grosso, ci leggiamo nei prossimi post. A presto! 💋💋

1 commento:

  1. Hello dear,
    You have really nice blog!
    Would you like to follow each other on GFC? Let me know, please.
    Xoxo,
    https://lifella2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel