2017,

Beautybox Lookfantastic Aprile - Sorprese e Novità Make Up

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments




Questo mese la #LFNaturalBeauty vuole aiutarti a creare una beauty routine per rivelare la tua bellezza naturale. Dentro alla Box troverai meravigliose sorprese progettate per darti un look naturale e sano, valorizzando la tua bellezza naturale. Per questa Box ci siamo fatti ispirare da marche che sfruttano la forza della natura per prendersi cura del nostro viso e del nostro corpo. Del valore di 70€ e da soli 15€ al mese, non perderti questa occasione! E ricevi anche l’ultima edizione di Elle UK e il nostro esclusivo Beauty Box Magazine.
Come al solito questa box mi è piaciuta tantissimo, e credo proprio di continuare con l'abbonamento. Anzi, non ho mai pensato di disdirlo. =) I prodotti sono sempre ottimi, oltre la sorpresa beauty che inviano sempre, cioè, uno o più prodotti make up. <3 E' sempre molto piacevole ricevere la mia box comodamente a casa mia, con dei prodotti nuovi, mai visti, e tutti per me da testare e riacquistare se mi piace. Grazie a Lookfantastic per questa meravigliosa sorpresa. :D
Ci leggiamo nel prossimo mese bellezze, a presto! <3

Compliblog qui.

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM