Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 19 aprile 2017

Buon Compleanno al Mio Blog - CHIUSO SPOSTATO SU INSTAGRAM CON VINCITRICE E SPEDIZIONI FATTA

Ciao ragazze, tutte bene? Pensandoci bene, tra 14 giorni è il compleanno del mio blog. Eh già, come vola il tempo, e siamo già a 5 anni di blogger per passione, 5 anni di scrittura anche se ho pochissimi post. ^_^ Posso dire che, quando penso che 5 anni fa ero giovanissima, :D e oggi invecchio insieme al blog, mi fa veramente pensare che il tempo vola. ahaha Ok, smetto se non verrò linciate online. ahaha
Allora, ho deciso di farvi un piccolo pensierino, e se riesco aggiungerò altri prodotti segreti + qualche campioncino di profumo! Spero vi piaccia i regalini scelti da me, e come al solito cercherò di spedire il più presto possibile. =)
Chiedo scusa in anticipo del mio entusiasmo pare a Mercoledì della famiglia Addams, ma ho i miei motivi. :( Però, non lascio mica passare in bianco questa data, giusto? :D Veniamo ai premi.
Per questa volta, ho deciso di regalarvi:
1 Fondotinta Kost (medio chiaro)
1 Smalto Nude ricevuto nella Beautifulbox Alfemminile
1 Ombretto Duo gold & black sempre della Beautifulbox
1 Rossetto Nude sempre della Beautifulbox
1 Ombretto Mistica di Minerale Puro
1 Face luminizer Essence Kit Contouring
1 Bronze full size St. Tropez Instant Tan Finishing Gloss della box lookfantastic
Più avanti se farò altri acquisti, inserirò a sorpresa nel pacco e spedisco alla vincitrice.
Le regole per partecipare sono semplicissime;
Basta essere iscritte al mio blog, così avete modo di leggere in bacheca i miei post relazionati alla vincita, ma sinceramente non è obbligatorio. =)
Essere residenti in Italia
Essere maggiorenni
Commentare questo post con: Partecipo!
Lasciare la vostra email nei commenti oppure nel modulo di contatto una email con scritto "partecipante del "giveaway" sul blog" + la vostra email per sicurezza. :D
Ecco tutto! Vi faccio i miei migliori auguri di buona fortuna, e ci leggiamo nei prossimi post, oppure appena si concluderà questo "give". Le partecipazioni sono ufficialmente aperte, e chiuderò il post il 18/04/2017 a sorpresa. E comunicherò in questo post la fortunata il giorno successivo, così ho tempo di preparare tutto, incluso le spedizioni. <3 Sarà tutto a carico mio, e il post sarà valido con almeno 20 partecipanti. Altrimenti sarà tutto cancellato, e sposterò i regali su Instagram, visto che sono più seguita li. ^_^
Speriamo bene. Un bacio bellezze, a presto!

1 commento:

  1. Happy birthday :) 5 years it's such a long time of blogging :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel