3D Gold,

Buona Pasqua a Tutte! Make Up Del Weekend

19:17:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze. Rieccomi con un nuovo post make up, e questa volta vi faccio vedere un make up colorato, brillante, perfetto per l'weekend di pasqua. <3 Spero vi piaccia. Per questo make up ho utilizzato esclusivamente i pennelli di Adularia che, per questa pasqua fino al 17/04 ha messo il 10% di sconto, con il codice PASQUA17. Approfittatene. *-*
Veniamo a noi. Il trucco di oggi è totalmente pensato all'atmosfera di Pasqua, e il tocco di glitter è per ricordare le giornate calde di sole, che in questi giorni si vede parecchio. *-* Ho deciso di utilizzare i glitter Gold 3D di M.A.C perché mi sembravano più gialli degli altri che ho io. :D Il viso oggi è particolarmente scuro, perché ho utilizzato un fondotinta dal sottotono rosato e un altro medio chiaro. Il tempo è nuvoloso, e il sole si è nascosto proprio quando facevo le foto, e non potuto fotografarmi bene. :D Anyway, vediamo cosa ho combinato. :D
Trucco Viso
- Vichy Dermablend 3D Correction Fondotinta 25 Nude (fondo rosato)
- L'Oreal Infallible Tota Cover 21 Beige Eclàt (fondo neutro caldo)
- Blush taupe NYX
- Bush Minerale Albicocca Minerale Puro (ormai chiuso 😭)
- Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
- Rossetti Lime Crime in Cupid (nude rosato) e Polly (nude violaceo)
 Trucco Occhi
- Eyeshadow Base I Love Stage Essence
- Ombretto fuchsia bella Milani
- Ombretto Ritual di Neve Cosmetics
- MUA Eye Dust verde brillante shade 3 di MUA Make Up Academy
- Glitter Gold 3D M.A.C *-*
- Mascara ali di farfalle L'Oreal + Maximum volume Essence
- Mary Lou Manizer come illuminante *.*
- Eyebrow Definer 01 blond di Kalentin Italia
Per questo trucco non ho utilizzato correttore, visto che i due fondotinta erano a base mousse, e quindi volevo evitare l'effetto pastoso che causa i liquidi mischiati con il mousse. Questo fondotinta è leggero nonostante la sua famosa total cover, resta veramente leggero sulla pelle, e da un effetto vellutato sul viso, con una buona base make up no make up. *-* Adoro!
L'unico difetto di questi fondotinta, è che si applica con le dita per un miglior risultato, e dura poco meno di 6 ore. :( Per una pelle effetto vellutato e leggera, sono ottimi. *.*
Cosa farete a Pasqua? Io niente di che, il solito, a casa.
Vi saluto con un bacione girls, ci leggiamo nel prossimo post. <3 A presto!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Amazing makeup :) Happy Easter :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo davvero mi hai fatto venir voglia di un make up super colorato!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM