Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 13 aprile 2017

Make Up di Giovedì - Ad Un Passo per L'Weekend

E dopo la mia maschera di bellezza al melograno, la mia pelle è bella pulita, idratata, morbida, e dissetata, pronta per affrontare una lunga giornata! ^_^
Ciao ragazze, sono tornata da voi con un altro look make up, e questa volta ho deciso di fare un look da aperitivo perfetto per la sera o per una cena. Insomma, un look da sera perfetto per qualsiasi occasione. :D Spero vi piaccia!
Per il trucco viso, ho deciso di fare una base un po' più coprente, ma con prodotti facilmente reperibili e "low cost", se si può dire così. ANche perché nelle profumerie questo fondotinta costa sui 17€ e non è mica tanto low cost. Però costa sempre meno dei miei fondotinta professionali. :) Comunque, iniziamo con la lista dei prodotti.
- Fondotinta L'Oreal Infallible 24 HR + Total Cover nuova formula
- Cipria fissatrice Dermablend
- Blush Taupe della NYX Cosmetics
- Blush Hot Mama The Balm
- Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
- Spray fissante trucco Makeup Revolution Fixing Oil Control
- Rossetto Groovy Lipsticks 90'S Mulac Cosmetics
 Trucco Occhi
- Gel per sopracciglia Mars di Nabla Cosmetics
- Correttore FIT Me Maybelline n.15
- Ombretto Illuminante Neve di Minerale Puro
- Ombretti Nabla: Peach Velvet, Paprika, Camelot e Antique White
- Bio matita Black/Liquirizia di Neve Cosmetics come base ombretto
- Ombretto Absinthe di Nabla Cosmetics
- Glitter Argento al cento della palpebra come punto luce
- Mascara Bomb Curly Bellaoggi
- Ciglia finte Mink Lashes, cinesissime ^^
- Bio matita terra/brown di Neve Cosmetics nella rima interna
- Illuminante Mary Lou Manizer nel angolo interno dell'occhio
Allora ragazze, che ne pensate del mio look di oggi? Va bene veramente per una serata così? =) Io lo trovo molto particolare, e anni 90, ma con uno stile di smokey chic e non il solito trucco colorato. <3
Il rossetto è veramente stupendo, idratante, coprente, non mi secca le labbra, nonostante sia opaco, e la brillantezza è veramente pazzesca. Ottimo prodotto!
Per adesso, vi saluto con un bacione grande, e ci leggiamo nei prossimi post tesori. A presto!

2 commenti:

  1. So cool!! Have a nice day doll! ❤

    PS: Follow each other? Let me know!
    Mary María Style

    RispondiElimina
  2. Nice far pallete in your eyes allso same template with my blog :D

    http://tembelprenses.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel