Compleanno,

Mulac Cosmetics - Auguri Per I Suoi 3 Anni ❤

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio farvi vedere gli ultimi arrivati in casa makeupmodafashion, firmati Mulac Cosmetics! Per l'occasione del compleanno di Mulac + l'uscita di tre nuovi rossetti e i glitter qualche giorno fa, ho deciso di acquistare un po' di prodotti da loro approfittando delle spese di spedizioni gratis. ^-^ Lo so spendo più del dovuto, ma la mia passione sono i rossetti, e posso dire che sono una vera rossettomane, e non riesco a smettere. E' una vera malattia psicologica. :(
Ma, veniamo al post. Oggi vi farò vedere i rossetti che ho acquistato, e prossimamente farò un make up per tutti loro. :D
Lo spot aziendale:
Per festeggiare insieme il nostro 3º compleanno abbiamo creato per voi 3 new lispticks in limited Edition:
-hocus pocus ❤
-satisfaction ❤
-ordinary babe ❤
Inoltre:
-sparkle drugs refill ✨
-smokey,glam & casual #eyeshadow palette ✨ -sconti del 10% su tutti i prodotti e spese di spedizione gratuite >30€ fino allle 23.59 del 10/4 💥🔥 Solo su:
www.mulaccosmetics.com ✔️ 🍃natural 🍀Vegan 
Satisfaction è un color amaranto opaco, la sua texture è pastello/opaca e altamente long-lasting sulle labbra.
Burlesque è un rossetto color ciliegia metallico. Grazie all'aggiunta per le finissime rosate il colore risulta impreziosito da un finish cromato. Il colore intenso e il finish metallico rende questa toanlità sensale e adatta ad un look serale in puro stile anni 90. *-*
90'S è un color bronzo metallico, grazie all'aggiunta di perle finissime dorate il colore risulta impreziosito da un finish cromato. L'aspetto bronzo e il finish metallico rende questa tonalità originale e in puro stile anni 90.
CPH4 refil, è un glitter azzurro pressato in cialda della collezione Sparkle Drugs che nasce dall'esigenza cosmetica di mixare alla perfezione la stravaganza del glitter cosmetico, alla sua funzionalità, facilità e versatilità d'utilizzo. Mulac ci ha pensato di creare dei fantastici colori che, acquisterò pian piano. =) Ora vediamoli in opera. =)
A me piacciono tutti, e penso di aver fatto una bella scelta di prodotti. Sono colori particolari, che mi piacciono e che posso abbinare con tutto. Almeno per i miei occhi li vedo facili da abbinare. :=) <3
Che ne pensate di questi rossetti? Avete qualcosa di Mulac Cosmetics? Se sì, fammi sapere come vi trovate. Io per adesso mi sono sempre trovata bene, e i rossetti sono veramente long-lasting, e non sbavano per nulla. *.* Li adoro!
Bene bellezze, non vedo l'ora di poter utilizzarli, e farvi vedere come mi stanno. :D Per adesso vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

1 commento:

  1. I rossetti sono uno più bello dell'altro!
    Io del brand ho Queen e Rudolph e la qualità è molto alta!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM