Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 21 aprile 2017

Review - Blush Sephora Romantic Rose n,10

Ciao bellezze, oggi voglio parlarvi del blush Romantic Rose n.10 di Sephora!
Disponibile in due finish davvero bellissimi, opaco o satinato, e ciascuno dei due offre un colorito sano e leggero. Con una maggioranza di minerali e pigmenti organici, questi blush dispongono di una applicazione più liscia, amplificando l'intensità del colore, tornandoli più facili indossare/utilizzare. Arricchito con ingredienti idratanti, tra cui l'estratto della pianta portulaca e un peptide naturale, le guance hanno infatti un aspetto più liscio, più idratate e più fresco per molte ore.
Questo è il primo prodotto da Sephora, cioè, lo acquistato da tramite una ragazza di Facebook, e ho scelto per tre motivi - colore, texture e prezzino. ^_^
Shade -  Sephora Romantic Rose Blush è un bel colore rosato. Amo indossare i fard e il più delle volte mi fermo verso i corali dalle sfumature calde brillanti o rosa rosa perché, non posso guardare altri colori su di me. Rosa romantico è una tonalità universalmente lusinghiero e apparirebbe assolutamente bello in tutte le carnagioni.
Texture e Formula - Romantic Rose ha una formula opaca. La struttura del blush è molto liscia e morbida, ci si sente quasi satinato. Non ci sono nessuna traccia di luminosità, e questo è ciò che lo rende perfetto per l'uso quotidiano. Scivola benissimo sul viso, senza intoppi e si mescola bene alla mia carnagione senza quel effetto polveroso/gessoso. La cosa più bella è che non esplode in foto, come molti prodotti. Cioè, non fa l'effetto puzzle/sgretola/rotto, insomma, l'avete capito. :D
La pigmentazione - rosa romantico è fortemente pigmentata. Su di me non si richiedono molte applicazione, anzi, con almeno una volta il prodotto si vede benissimo, e se non sto attenta mi fa le guancia di Heidi. ^^
Tuttavia questo blush può essere un po' frustrante per le carnagioni più scure, perdendo la sua pigmentazione e tornandosi un prodotto poco pigmentato.
Capacità di Resistenza - Grazie alla sua pura formula questo blush rimane bello "acceso" per circa 5 ore su di me. Non mi piace ritoccare nessun prodotto make up durante il giorno. Ottimo prodotto!
Pensieri generale
Se siete alla ricerca di un blush da tutti i giorni, rosa romantico potrebbe essere la scelta giusta. consistenza morbida con formula opaca è la combinazione perfetta che cerco. Il colore in sé è molto bello e starebbe bene su quasi tutti. L'unico neo è la capacità di resistenza su pelli grasse, e se non fissate bene rischiate di perdere il blush, e rimanere senza niente. :( Lo provato su una cliente con pelle grassa, senza fissare con la cipria trasparente e il risultato è stato questo: dopo ne anche 4 ore, lei era completamente senza blush. -.-" Che figura!

Valutazioni: 4.5 / 5
E voi bellezze, avete mai provato questo blush? Un bacione a tutte, alla prossima!

4 commenti:

  1. Spettacolo amica mia, sei sempre una favola!
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  2. Sephora has great beauty product, good to know that according to your experience this blush works perfectly, Raquel! :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Caspita che bello! Le avevi messo anche il fissatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara. Di solito non utilizzo perché con il fondotinta remarcable, mi dura parecchio ^_^

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel