Kalleis Cosmetici,

Siero Viso Anti-Età Kalleis Cosmetics - Le Mie Prime Impressioni

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vorrei parlarvi dei miei primi acquisti di Kalleis Cosmetics, e farvi vedere i prodotti che scelto! Inizio con una piccola apertura;
La nostra pelle, soprattutto quella del viso, attraversa momenti di difficoltà e perde di luminosità e tono. Cambio di stagione, momento di stress o semplicemente un periodo di particolare stanchezza: per tutte, inevitabilmente, giunge il momento in cui si sente il bisogno di una cura in più, di un’iniezione di vigore, fascino, fiducia nella propria bellezza. Attimi in cui la pelle chiede una nuova energia, una sferzata di profonda vitalità.
È l’occasione per un trattamento d’urto, con il Siero Viso Antietà Acido Jaluronico con azione dermofiller, la sua formulazione fresca e leggera lo rende adatto a qualsiasi tipo di pelle. I polipeptidi in esso contenuti, grazie all’azione botulino simile, assicurano l’effetto liftante e l’azione distensiva; la loro attività è intensificata dall’azione delle Ceramidi che accelerano la produzione di collagene. L’azione idratante profonda è garantita poi dall’acido Jaluronico e dall’NMF.
Non da ultimo un mix accuratamente selezionato di sostanze naturali come ad esempio il Ribes Nero e il Ginseng svolgono un’efficace azione antiossidante e antiradicalica assicurando alla pelle un’energia tutta nuova.
Dal colorito marroncino chiaro, e dalla texture liquida e leggera, dal profumo delicato, questo siero fa veramente miracoli sulla nostra pelle. Si asciuga in fretta, lascia la pelle liscia e setosa, completamente opaca, con una lunga durata di idratazione senza ungere, e la pelle non si lucida durante la giornata. *-* E' veramente incredibile!
L'applicatore dispenser è veramente comodo per dosare la quantità giusta senza spreco. Una bottiglietta davvero elegante, raffinata e da collezione. ^_^ mi piace! (la goccia a sinistra è il siero)
MODO D'USO:
Sulle pelli aride e spente o più segnate dal passare del tempo: applica il Siero Viso Antietà con Acido Jaluronico due volte al giorno con un leggero massaggio. Lascia asciugare brevemente e applicare la crema di trattamento abituale (idratante, antiage etc). Ripeti questo trattamento intensivo 3 o 4 volte all’anno.
Previeni i segni del tempo: abbina al tuo trattamento viso abituale (idratante o antirughe) il Siero Viso Antietà con Acido Jaluronico. Bastano due cicli all’anno per garantire un’efficace azione preventiva!

Polipeptide: Botulino vegetale
Nuovo ingrediente cosmetico ad azione “botulino simile” sicura ed efficace. È formato dalla combinazione di 6 aminoacidi; molto attivo e non tossico, agisce a livello topico riducendo la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. E’una molecola brevettata che agisce in base a un meccanismo biochimico provato scientificamente, mima l’azione biochimica della Tossina A Botulinica, in modo molto più leggero e sicuro, ed è la migliore alternativa cosmetica al Botulino.
Acido Jaluronico
Essenziale come anti-disidratante. È una molecola in grado di legare molte molecole d’acqua e garantire quindi un’idratazione prolungata. Essenziale per il benessere della cute, permette di mantenere il film idrolipidico superficiale impedendo l’eccessiva evaporazione e garantendo il corretto tasso di umidità. L’acido Jaluronico grazie alla sua azione profonda garantisce alla pelle un colorito sano e luminoso.
Per maggiore informazioni, clicca qui e vai direttamente al sito.
https://www.kalleis.it/antirughe-e-antiage/18-siero-viso-antieta-con-acido-jaluronico.html
PASSIFLORA: Mantiene l’elasticità cutanea e protegge l’elastina dall’azione distruttiva dell’enzima Elastasi.
Complesso Fitoterapico Dermoristrutturante
Questa miscela di estratti vegetali possiede una spiccata azione trofica sui tessuti.
GINSENG: ottenuto dalle radici del Panax Ginseng, famoso per la sua azione tonica e riepitelizzante
EQUISETO: i suoi sali minerali e i flavonoidi esplicano un’azione rassodante ed elasticizzante.
Pappa Reale
È la secrezione delle ghiandole ipofaringee e mascellari delle api operaie. Contiene aminoacidi essenziali, vitamine del gruppo B, vitamina A, vitamina C, vitamina D, inositolo, calcio, rame, ferro, fosforo, potassio, silicio, zolfo. Ha proprietà fortemente nutrienti e antirughe.
Vitamina E
Mantiene l’elasticità della pelle grazie alla sua azione protettiva sulla integrità strutturale delle membrane.
Prodotto di colorito scuro, marroncino caffè latte ^_^ con un profumo veramente delicato e dolce. La sua texture liquida gel, fa con che il prodotto si stenda facilmente senza fatica, e si asciuga rapidamente senza ungere la pelle. Una volta applicato, il viso è asciuto, setoso, e completamente setoso pronto per ricevere il prossimo trattamento. Io applico la mia crema viso, oppure la crema schiarente di Kaleis, che sto utilizzando ultimamente. Ma, di questa ne parlerò in un altro post!

INCI: AQUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PANTHENOL, ISOPROPYL MYRISTATE, XANTHAN GUM, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, GLYCOLIC ACID, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, RIBES NIGRUM LEAF EXTRACT, ROYAL JELLY, ACETYL HEXAPEPTIDE-3, HYDROLYZED SOY PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, LYSINE, PALMITOYL-PENTAPEPTIDE-3, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYALURONATE, MALIC ACID, LACTIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, C10-18 TRIGLYCERIDES, CITRIC ACID, EDTA, PEG-40 SORBITAN PEROLEATE, PEG-40 SORBITOL HEXAOLEATE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM METHYLPARABEN, TRIETHYL CITRATE, UREA, CARBOMER, CI 19140, PHENOXYETHANOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM.
Le mie Esperienze:
Devo dire che mi trovo benissimo con questo prodotto, e che fino adesso non ho nessun fastidio alla pelle, arrossamenti o allergie varie. Il prodotto è ottimo, e dovuto alla sua opacità, facilità di asciugatura e stesura, lo utilizzo anche come primer per il trucco mantenendo l'idratazione  del viso, e il trucco al più lungo possibile. Adoro questo siero, e mi sento di consigliarlo a tutte perché, testato sulla mia pelle grassa con imperfezioni, posso dirvi che non unge e la pelle non si lucida durante la giornata. L'unica cosa è, che sento tirare un po', ma la sensazione passa subito dopo i 10 minuti. :D
I prodotti Kalleis, possono essere utilizzati tranquillamente insieme, perché sono formulati apposta per, migliorare la pelle e per un trattamento profondo e unico.
E' veramente un dissetante per la pelle, senza ungere. :D lo detto mille volte, ma è veramente così. <3
"Questo eccellente siero è una sferzata di energia. Penetra in profondità e già dopo pochi giorni i benefici appaiono evidenti: la pelle è più tonica ed elastica, il colorito più omogeneo. Con il passare delle settimane le rughette si distendono notevolmente mentre le rughe più profonde appaiono meno evidenti."
Conclusioni:
Anche se lo sto utilizzando da poco, e i risultati si vedranno sicuramente dopo, noto già la differenza, ovvero, la mia pelle è più luminosa, più idratata, meno grassa, più elastica, e morbida come il cottone. I segni del tempo ne ho ancora pochissimo, ma quel poco che ho sono visibilmente più leggeri. Non sono spariti, ma sono più leggeri. Noto quando stendo il mio fondotinta super coprente, non rimane così segnato/evidente come prima. Posso sorridere senza paura delle rughette che, spesso saltano fuori. Naturalmente sono rughe di espressione ma, preferisco un viso liscio e uniformato.
Valutate che il siero costa sui 60€, ma adesso è assolutamente scontato e pagherete 29,90€. E' assolutamente da approfittare. Lo adoro!
Ringrazio l'azienda per la gentilezza. Sicuramente tornerò ad acquistare altri prodotti da loro!
*************************************************************************************************
E niente bellezze, spero vi sia piaciuta la mia review, e spero di non avervi fatto dormire :D come al solito. Vi mando un bacione a tutte, e ci leggiamo nel prossimo post. A presto!

You Might Also Like

1 commento:

  1. Cara Raquel conosco i prodotti Kalleis, sono ottimi. A me piacciono molto i sieri, li trovo adatti sia da soli che abbinati alla crema. Visti i tuoi risultati è sicuramente un prodotto efficace.
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM