Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 6 aprile 2017

Sweet Flawless Spring - Dolce e Luminosa Primavera - Luce, Trucco, Azione

Buongiorno bellezze, tutto bene? Spero di sì. Oggi ho deciso di fare un make up abbastanza luminoso e soft, con un tocco di rosa veramente delicato e senza rossetto. :) Il trucco richiama la primavera con questa tonalità di oro rosa, e ricorda anche le belle giornate di sole con la pelle molto luminosa, e le labbra nude senza un filo di rossetto, ma con solo un lip balm, ricorda la voglia 0 che ho di truccarmi quando fa caldo. ahaha EH sì, sono molto sincera. :D
Vediamo cosa ho combinato per oggi? Spero vi piaccia il mio trucco fresco e leggerò, è veramente facilissimo e veloce da realizzare. :)

Per il trucco viso, ho deciso di fare una base leggera ma molto coprente, così ho mischiato due fondotinta dello stesso brand, con colori diversi per bilanciare bene anche il mio sottotono. I prodotti sono:
- Fondotinta L'Oreal Infallible 24HR Sand e Infallible Total Cover Beige Eclàt
- Cipria fissatrice Dermablend PRO
- Correttore Maybelline Fit Me n.15
- Blush HD NYX Taupe
- Bronzer minerale India di Minerale Puro
- Blush 020 Pink Rose Rimmel London
- Illuminante pigmento Vanilla M.A.C
- Labbra balm di Balmi acquistato su Maquillalia
Trucco Occhi
- Gel per sopracciglia Mars di Nabla Cosmetics
- Correttore Full Coverage 02 di Kiko
- Eyeshadow Base I Love Stage Essence Cosmetics
- Ombretti Nabla: Caraml, Peach Velvet, Petra e Antique White per illuminare e sfumare
- Ombretto minerale Oro Rosa di Neve Cosmetics
- Bio Matita terra/brown Neve Cosmetics
- Mascara Bomb Curly Bellaoggi + Maximum Volume di Essence
- Pigmento Vanilla M.A.C come illuminante
E' la prima volta che utilizzo Mars di Nabla e, devo dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che il prodotto è molto secco, e non mi da il tempo di sfumare, visto che faccio tutto sempre con molta calma. Da un lato va bene perché il prodotto non si scioglie con il sudore/caldo/bagnato, dall'altra parte mi trovo in difficoltà con prodotti così nel momento della sfumatura. Mi ci abituerò! ^_^
Ho optato per delle sfumature delicate, ma allo stesso tempo marcanti, così da vedere in foto. Oggi niente ciglia finte, perché trovo che su un trucco molto delicato, non vanno le mie ciglia finte. ahaha Non ho nulla di delicato ragazze. :) Le labbra solo con il balm, perché le ho troppo secche e screpolate, quindi, onde evitare delle labbra a grattugio nelle foto, e per paura che mi si apra come al solito, ho deciso di lasciare così. Non è male come effetto!
E niente bellissime, con questo è tutto, vi saluto con un grosso bacio e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

1 commento:

  1. un makeup super brillante e meraviglioso tesoro
    buon venerdì, un bacione
    <<< Laura Mercier Maquillage >>>

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel