Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 23 maggio 2017

Blue Heart Make Up Glitter Ispirato Sulla Mia Collana a Cuore

Ciao donzelle, tutto bene? Oggi vi presento un trucco tutto in blu, con sfumature abbastanza leggere. ^_^ Mi sono ispirata alla collana a cuore blu che ho ricevuto da parte di Amazon, che vedrete in un altro post! Sono molto in ritardo con i post, e devo assolutamente programmarli tutti, così non rimango indietro con i post di collaborazioni e make up della settimana. Mi raccomando, se vi piace, lasciatemi un commento qui sotto al post, e fatemi sapere cosa ne pensate! Iniziamo? Bene!

Trucco Viso:
Mix di fondotinta L'Oreal Infallible 24H n°20 sand + Total Cover n°22 beige eclàt (il mio colore)
Cipria fissante trasparente Dermablend Vichy
Ultra Sculpt contour Kit C04 Makeup Revolution
Blush Albicocca Minerale Puro
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Rossetto Fancy Mulac Cosmetics
Fix Spray fissante trucco Oil Control Makeup Revolution
Trucco Occhi:
Primer I Love Stage Essence
Ombretto caramel di Nabla Cosmetics
Ombretto minerale Mystica Minerale Puro
Glitter Sky G04 Itay Mineral Beauty
Pigmento Vanilla M.A.C Cosmetics
Ciglia finte Ardell Lashes
Eyeliner liquido nero Deborah
Matita Avorio Neve Cosmetics
Matita sopracciglia 002 Hazel Rimmel London

 Allora ragazze cosa ne pensate di questo trucco? Io ho puntato per un trucco strong e brillante come la collana, con dei glitter super brillanti per ispirarmi ai brillantini che sono impressi nei dettagli. A me sinceramente piace molto questo trucco, e devo dire che anche le ciglia finte fanno il suo dovere in questo look. Ho optato per delle sopracciglia naturali riempiendole con una semplice matita, e illuminando lo sguardo con quel pigmento favoloso di M.A.C. =) Spero che il look vi piaccia!
Vi saluto girls, alla prossima, ciao. 

2 commenti:

  1. Il look è favoloso? Adoro il make up abbinato alla collana.Mi liace anche come hai bilanciato il tutto, occhi e labbra🔝🔝🔝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! Grazie tesoro, sei veramente dolcissima. <3 Un bacione grande. ❤

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel