Dreamy Matte Nabla,

Glow Face feat. Unspoken Nabla Cosmetics

12:37:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Clicca nelle foto per vedere la dimensione originale
Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere il mio make up di sabato sera, con un invitato speciale e molto importante per questo trucco. Vi presento, Unspoken, uno dei Dreamy Matte di Nabla Cosmetics che finalmente ho avito l'opportunità di provarlo per ore e ore, e adesso vi dico le mie impressioni.
I rossetti liquidi matte di Nabla sono formulai per una durata da ore e ore, e infatti sono dei rossetti liquidi opachi dalla texture leggera che praticamente non si sente sulle labbra. A differenza di molti rossetti liquidi di vari brand, Nabla ha lavorato sodo per avere una formula eccellente ed impeccabile. Tanto è che, con una sola passata i rossetti hanno una pigmentazione pazzesca, e una durata davvero ottima, ma, veniamo a Unspoken.
Io possiedo ben 4 di questi rossetti, e vi posso assicurare che l'unico che non dura molto è il sottoscritto in questione. Lo avevo già provato il primo giorno che lo ricevuto, ma ho voluto ritentare per vedere se, magari era la preparazione labbra che non andava bene, oppure se ero io che non sapere utilizzarlo. Invece no! Questa volta lo provato senza mangiare, solo parlando, bevendo acqua, fumando ecc, e il rossetto purtroppo:
- si sgretola
- sbava subito negli angoli delle labbra
- sbiadisce dopo un po'
- e mi ritrovo con le pellicine risaltate :(
Certo che mi aspettavo una durata ottima come tutti gli altri che possiedo ma, non è affatto così! Bene, posiamo dire che è l'unico che ha questa pecca? Mmm, posso dire che è il mio piccolo parere personale, e che sicuramente sono una tra 10 persone che si sono trovate bene. Faccio la differenza? No, semplicemente il rossetto sulle mie labbra si comporta così.
Lo adoro! Ha un colore favoloso che amo, e sinceramente, è un colore che non passa inosservato,
Trucco Viso:
Fondotinta Remarcable di Marc Jacobs
Cipria fissante Dermablend
Contour Kit C04 Makeup Revolution
Blush Albicocca Minerale Puro
Palette Highlight Solstice Sleek Make Up
Dreamy Matte Lipstick Unspoken Nabla Cosmetics
Trucco Occhi:
Brow Pot Anastasia Beverly Hills in Auburn
Correttore Full Coverage 02 Kiko Cosmetics
Ombretto Luna Nabla Cosmetics
Mix di illuminanti della palette Solstice Sleek Make Up
Eyeliner liquido Deborah Milano
Mascara All in One Lashes Bellaoggi
Ciglia finte Ardelle Wispies Black
Bio matita occhi terra/brown Neve Cosmetics
Allora ragazze, che ne pensate del mio look di sabato sera? A me piace così, molto luminoso, perché se non è per uscire di casa come una palla da discoteca non mi muovo ne anche. ahahaha
Vi auguro una buona domenica. A presto!

You Might Also Like

1 commento:

  1. adoro adoro questo makeup..poi per me le labbra scure sono il top

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM