Alkemilla,

Haul Bio Boutique La Rosa Canina feat. Nabla Cosmetics

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

 Ciao bellezze, come vedete sono tornata con un post haul, e questa volta ho ripreso ad acquistare dal sito Bio Boutique che aveva le sue promozioni e codici sconto in corso. Ho acquistato delle cose che volevo provare, e devo dire che come primissima impressione, alcune mi piacciono, altre no, ma è tutto una questione di tempo per abituarmi con i nuovi prodotti. =) Vediamo cosa ho acquistato.
Allego subito il link del Dolce Bagnetto Alkemilla che, non so come mai non ho fatto la foto. -.-"
Ormai utilizzo questo prodotto da anni, perché la pelle del mio bambino si merita il meglio. =) Lui è sempre profumato, pelle liscia e morbida come un batuffolo di cottone. Adoro questo prodotto!
Dolce Bagnetto ALKEMILLA
Detergente delicatissimo ideale per la cura della pelle e dei capelli dei più piccoli.
Sicuro e ben tollerato, formulato su una base lavante composta da solo tensioattivi di origine vegetale e arricchito dagli estratti biologici di Avena, Camomilla, Calendula, Malva ed Elicriso dalle note proprietà addolcenti, emollienti e lenitive, crea una schiuma morbida e leggera, lievemente profumata, che deterge dolcemente rispettando il delicato equilibrio fisiologico delle pelli più sensibili e riducendo il rischio di allergie e irritazioni cutanee.
MASCHERA VISO NOTTE EXTRA FIRMING
Questa maschera facciale molto delicata è stato preparata per correggere le rughe durante la notte, quando la pelle è più predisposta al recupero.
La maschera nutre in profondità e rivitalizza la pelle, rallentando il processo di invecchiamento con un effetto lifting e ridefinisce i contorni del viso. 75 ml. Troppo unta al mio avviso! -.-"
Il mascara naturale Benecos, arricchito con Aloe Cera, cera d’api e vitamina E, rende le ciglia più voluminose, più seducenti e dona loro un effetto che dura a lungo nel tempo. Non lo ancora provato, vi farò sapere nei prossimi giorni come mi sono trovata. Saranno le mie prime impressioni. =)
Siero lifting antirughe Dr. Taffi per il contorno occhi e labbra. Grazie all’olio di argan, al burro di karitè ed alle vitamine veicolate dai liposomi svolge un’azione nutriente ed aiuta a contrastare la rugosità.
Ha un effetto rimpolpante sia immediato, sia in profondità per la presenza di acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari con un livello di penetrazione differente. Penetra in profondità grazie alla sua composizione a cristalli liquidi. Ha un profumo dolcissimo e squisito. Lo adoro!
I rossetti liquidi dei nostri sogni sono finalmente diventati realtà! Altamente pigmentata e 100% vegan, la formula scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
I Dreamy Matte Liquid Lipstick renderanno glamour ed irresistibili le tue labbra.
• Contiene burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra.
• Delicatamente profumato di cocco e vaniglia.
• Dermatologicamente testato.

• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
UNSPOKEN
Rubino scuro, Matte.
FIVE O'CLOCK
Fucsia caldo acceso, Matte.
La mia prova su strada, quindi foto fatte malissimo, e anche struccata xD Unspoken si è rivelato una delusione, nonostante il suo colore stupendo. *-* Devo provarlo quando starò bene,s enza labbra screpolate, e magari applicarlo decentemente. Ma una cosa posso assicurarvi, il prodotto si presenta come no-transfer, ma trasferisce che è una meraviglia. A questo punto preferisco i Lime Crime! Vediamolo insieme:
Ovviamente farò le comparazioni con gli altri rossetti liquidi che ho, per farvi capire in unico post, la qualità ecc. E niente tesori, con questo è tutto, ci leggiamo nei prossimi post perché vi aggiornerò sulle prove che farò. 💖💖 A presto bellezze. Stay Tunned!

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Begli acquisti Raquel, mi piace tutto. I rossetti mi piacciono, ne stanno parlando tutti. Indossati sembrano più scuri che dalle confezioni ma i colori sono pigmentatissimi e vedo anche resistenti.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ottimo shopping, non sei la prima che parla cosi di quei rossetti liquidi. Un motivo ci sarà 🤔

    RispondiElimina
  3. Aspetto di saperne di più sui rossetti Nabla e mi segno il contorno occhi e labbra di Dr. Taffi

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM