Acquisti Bio,

HAUL Bio Boutique La Rosa Canina - Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion

14:05:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Buongiorno bellezze, tutto bene? Stamattina, esattamente alle 10:30 mi è arrivato il pacchettino che aspettavo da Bio Boutique La Rosa Canina. Per la mia sorpresa, dentro c'era un codice sconto segreto che posso utilizzare su tutti i prodotti make up nel sito. Ci sto pensa di acquistare i nuovi prodotti di Puro Bio. *-* Mamma mia, non c'è mai freno allo shopping compulsivo, non so cosa mi ha preso. 😢
Vediamo cosa mi è arrivato questa volta. 💕
 Come potete vedere dal pack, è tutto molto ben sigillato, imballato, ben chiuso e a prova di rotture.
 Ed eccolo qui, in tutta la sua bellezza, il Dreamy Matte Lipstick Nabla nel colore Rumors. Un rosso profondo da red carpet. Questa volta Nabla ha creato un colore unico, da sogno che lo desiderano tutte. A breve lo proverò e vi farò vedere come mi sta. *-*

I prodotti da me acquistati questa volta sono;
1 Scrub Corpo Papaya & Zucchero Organic Shop
1 Addolcilabbra Torta di Mele Alkemila
Maschera & Siero Viso Levigante 3D Nacomi
Sapone Artigianale Struccante Bio Mela & Rosa Canina Alkemilla
Dreamy Matte Lipstick Rumors Nabla
Vediamoli qui sotto nel dettaglio! Clicca nella foto per vedere in dimensione originale.
Il pezzo forte di questo Haul, oltre al Dreamy Matte, è la Maschera & Siero Viso Levigante 3D di Nacomi. E' un prodotto molto interessante per me, perché in questo periodo ho una fissa tremenda per i prodotti Lift o Anti Age. ^_^ Ho solo 31 anni, però mi piace prendersi cura della mia pelle. Vediamo perché questo prodotto mi ha incuriosito.
Mix 3 in 1 effetto lifting per il viso da NACOMI: può essere usato come maschera viso, siero intensivo o maschera contorno occhi. Questa miscela ha effetto lifting immediato che riduce visibilmente le rughe intorno agli occhi già a 30 minuti dall’applicazione. Aiuta a rassodare e rende la pelle più elastica migliorando il contorno del viso. Quantità 85ml
Cioè, io un prodotto così non ho ancora visto. O_O Speriamo che funzioni, perché come primissima impressione è un po' pesante per me che ho la pelle grassa, anche se ho applicato pochissimo prodotto. Vedi foto qui sotto.
L'odore è dolce, molto buono ma non persistente o fastidioso. Come primo utilizzo posso dirvi che idrata tantissimo la pelle, illumina, e l'aspetto del viso è veramente fresco dopo solo mezz'ora. *-* Ma ribadisco che è un po' unta per me, anche se ho applicato veramente poco, quindi mi fa paura il fatto di utilizzarla come maschera, visto che dovrò lasciare uno strato abbastanza importante! Però, leggendo bene le istruzioni, mi dice questo; come maschera viso o maschera contorno occhi occorre applicare uno strato spesso per circa 15-20 minuti; come siero occorre applicare uno strato leggero per tutta la notte. Dopo il trattamento togliere l’eccesso del prodotto dalla pelle o risciacquare tutto. Bene, vi farò sapere nei prossimi post, come mi sono trovata. Sono curiosissima di provarla e vedere i risultati. 💖
Con questo è tutto ragazze, ci leggiamo nei prossimi post. Un bacione, a presto!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Quante belle cosine...non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi dei rossetti liquidi nabla ;)

    Mi sono unita al tuo blog,se ti va passa da me ;)
    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso mi piacciono. =) a breve farò una recensione! ^_^

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM