domenica 28 maggio 2017

# Acquisti Beauty # Acquisti Online

Haul Maquilalia - Quando un Mutuo non Basta...!

Hello girls, tutto bene? Rieccomi qui con un nuovo post haul di Maquillalia, e mi sembra che i miei propositi per lo "STOP SHOPPING" non ha funzionato, e in palestra non posso più andarci, mi sfogo con lo shopping pazzo del momento. Ho un serio problema e me ne sono accorta da tempo, quindi ho deciso di frequentare un psicanalista per vedere se può aiutarmi. xD Sono seria io!
Ora però, bado alle ciance e inizio a farvi vedere cosa ho acquistato. Iniziamo subito!
Il primo prodotto che mi ha colpito in assoluto è la crema Lifting sbiancamento mani Ziaja che, è ideale per pelli mature con pigmentazione irregolare e macchie della pelle. L'azione preparato si prende cura della pelle matura delle mani. Riduce le rughe, macchie della pelle e pigmentazione irregolare. Rigenera la pelle molto secca, segnata da un'eccessiva esposizione al sole e anche il solarium. Acido ursolico ingredienti attivi, oligopeptidi.   Capacità ml 80 / 2.8 fl oz.
Che dire, sono curiosissima di provare questa crema, per via delle macchie che ho sulle mani per via delle esposizione al sole. Speriamo che funzioni, perché sono molto entusiasta!
Il secondo prodotto che ho adocchiato subito, è stato il CMD Naturkosmetik balsamo per labbra Rio de Coco che promette ammorbidire le labbra e raffreddare leggermente, con una consistenza morbida adatto per le labbra sensibili. Anche questo non l'ho ancora aperto ma, mi aspetto un profumo al cocco pazzesco ^^ e se non è così, lo utilizzerò lo stesso perché, con questo caldo ne ho proprio bisogno. =)
Un fondotinta che mi ha incuriosito molto di provarlo, è lo Studio Lift SPF 10 Foundation di Hean, e ho scelto la colorazione 103 Natural, e vi farò sapere come si comporta sulla mia pelle. *-* Per me è una novità in assoluto, e per adesso non posso dirvi più di tanto. PS: l'hanno tolto dal sito Maquillalia e non capisco perché. :(((
Un prodotto acquistato perché mi è stato consigliato: Maybelline Fit Me Foundation Matte + Poreless e la mia colorazione scelta è la 128 Warm Nude sperando che non sia troppo scura anche quando mi abbronzerò. ^^ Fit Me Matte & Poreless  è stato progettato per la pelle normale a grassa. Affina i pori mentre assorbe la luminosità per una finitura opaca naturale. Esso si adatta perfettamente alla pelle. Dal video della mia amica, questo prodotto è veramente ottimo, e avendo la stessa tipologia di pelle, ho deciso di provarlo anch'io, visto che costava meno da Maquillalia. ^^ fatemi sapere se lo avete già provato!
Illumination Primer Pro Base - Blur Primer Makeup Revolution, per pelli spente e secche, direi anche per pelli mature. Questo prodotto è ideale per la preparazione della pelle per un effetto luminoso, e questo primer illuminante contiene delicate particelle dorate. Non comedogenico e adatto ad ogni tipo di pelle, anche quelle sensibili. *.*
Tanto per cambiare, ho inserito anche il Dreamy Matte nel color Roses alla mia collezione. *-* Lo proverò appena riesco, e vi farò sapere come mi sono trovata. =)
Come ultimo prodotto, ho riacquistato una delle mie ciglia preferite, e la preferita delle sposine, Ardell - Natural False Eyelashes Demi Wispies nel colore Black. Sono le migliori, le più belle e naturali che io abbia mai usato in questi 3 anni. *-*
Bene ragazze, come sapete già, Maquillalia è uno dei siti preferiti di tutte, e quello che tutte amano fare shopping. Se volete far un giro, come al solito ci sono un sacco di promozione nella sezione Outlet! Le spedizioni sono con corriere GLS o Bartolini, comodamente a casa vostra, e le tempistiche sono davvero veloci.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel