mercoledì 10 maggio 2017

Haul Mulac Cosmetics - Le Nuove Velvet Ink ❤ Swatches Labbra

ATTENZIONE: SEMBRERO' UN RIPETITORE MA, GENTILMENTE CLICCARE NELLE FOTO PER VEDERE NELLA MISURA ORIGINALE! GRAZIE PER LA PAZIENZA!
Ciao bellezze. Dal titolo e dalla foto di copertina, avete capito che oggi vi farò vedere, cosa ho acquistato con l'uscita delle ultime Velvet Ink di Mulac Cosmetics. Ho scelto una sola tinta labbra, perché questa uscita mi sembrava, un po' troppo nude per i miei gusti. 😁
Ora vediamo insieme cosa ho acquistato.
In primis vediamo lei, la nuovissima Velvet Ink nella colorazione Fancy. Penso che ormai tutte sono impazzite per questo colore, anche perché sento parlarne ovunque, foto ovunque su Instagram 👀Facebook 😋ecc... Ma, torniamo a noi!
La nuovissima tinta labbra firmata Mulac Cosmetics FANCY, è un color marsala opaco con sottotono rosato, che sicuramente sapete già che dipendendo dalla tonalità delle labbra, il colore cambia! Per fortuna, i rossetti a me non cambiano mai, e i miei swatches sono abbastanza veritieri luce e fotocamera a parte. Anche la grafica del mio computer è pessima, quindi preferisco visualizzare le foto dal mio cellulare, per poi passarle al blog. -.-"
Fancy, è in vendita già del 2/05 ma il mio ordine è arrivato solo oggi (09/04). ^_^ Potete trovarla qui, su questo link.

Swatches su postazioni diverse con, fondi diversi, e luci diverse. Qui, sfondo bianco, luce interna di casa, muri del corridoio giallo completamente vetrato. -.-" luce calda quindi!

Luce diretta del sole, foto davanti alla finestra. Sfondo, sala cucina, un mix di colore oltre ai muri bianchi. ^^ Tinta non ancora asciutta. :D
Luce diretta dal corridoio, in camera mia a porta aperta. Luce diretta! Prodotto applicato dopo un minuto. Quasi asciutto!
Swatches sulle labbra, trucco del giorno con Fancy Mulac. Foto scattata davanti alla finestra di casa, luce solare diretta on my face. 😂😂 Ed eccolo il sottotono rosato in tutto il suo splendore! 😍

Luce naturale interna di casa, davanti a camera mia, in una angolazione abbastanza trash, ma fa niente. 😂 L'importante è trovare la luce giusta. ahaha
Dunque, qui su luce naturale come prima nel swatch sopra sulla mano, si vede benissimo il marsala.

Marsala! fancy è un marsala con sottotono rosato stupendo! Posso dire che amo questa tinta labbra, e mi ricorda molto un Suede di Nyx, ma i paragoni li farò dopo. :D Ho anche paura di trovare un sacco di doppione tra i miei rossetti. 👀 Per questo non ho mai fatto un post paragonandoli tutti. 😂😂
Comunque, assomiglia molto a Vintage e Soft Spoken...anzi, è un mix tra questi due, oppure mi sbaglio. Farò un post a riguardo perché sono molto curiosa. ahahaha
Un Mini Video che dubito riuscite a vederlo, perché è caricato da Google, e non dai siti come Vimeo o YouTube, ma ci provo! 👌 Ovviamente, per non mancare qualche glitter nella mia Make Up Collection, ho ordinato anche il refil glitter Overdose, che è un glitter color bronzo. In tutto il suo splendore, è un prodotto davvero ottimo, anche perché ho avuto a che fare con CPH4 che è un colore azzurro, fenomenale e lo adoro! Mi sembra di avere una piscia/mare sulla palpebra. 💖
Non so se, sono riuscita a catturare la sua bellezza, con foto così povere e senza ritocchi. Le foto sono scattate semplicemente davanti alla finestra alla luce solare, con il mio telefono. 😍 Spero vi piaccia comunque, perché la luce mi sempre stupenda, sono io a non essere capace di scattare una foto decente. Anyway, devo ancora provarlo, e anche la base per i glitter, l'Elisir che è la base fissativa funzionale alla stesura e alla durata del glitter su pelle. Prodotto Vegan 🍃 e anche i glitter.


 E niente bellezze, quest sono gli ultimi arrivati in casa da Mulac, a breve vi farò vedere gli ultimi due prodotti in azione, e dirò cosa ne penso. Per adesso è tutto e vi saluto con un bacione. Alla prossima!

4 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter