Amazon,

J.Nina Jewellery Blue Heart + Make Up Inspired

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere uno dei prodotti che mi sono arrivati da parte di Amazon, e che mi fa molto piacere parlarne un po'. Il negozio di cui si parla oggi è J.Nina Jewellery che produce gioielli di alta qualità. Oggi in particolare, parlerò della collana Farfalla Amore che è realizzato con cristalli Swarovski. Vediamo un po' nel dettaglio!
Descrizione Amazon
Pendente di cristallo a forma di cuore con farfalla, un simbolo di libertà e amore.
♥dimensioni♥ catena 44.45 + 5.08 cm,
pendente altezza 2.54 cm,
ciondolo larghezza 2.79 cm.
♥Materiale♥ costruita con la pietra principale di Bermuda Blue Swarovski Crystals e piccoli Aurore Boreale Swarovski Crystals.
♥Concetti di design♥ La farfalla è uno degli insetti più belli nella natura, simboleggia la bellezza, libertà e amore. Questo design di collana è proveniente dalla Francia, bello ed è molto speciale. La farfalla sta intorno al ciondolo avanti e indietro, circondato dal grande cristallo a forma di cuore.
♥Yearning per la libertà di Yokoo con il cuore blu cuore Swarovski Crystals profondo e misterioso.
♥IDEAL REGALO CHOICE♥ essa sarà disponibile con una scatola elegante bianca. Regalo perfetto per San Valentino, giorno anniversario e compleanno alla tua ragazza, moglie e mamma.
NB: Certificato di Swarovski NON è incluso perché questo è nostro prodotto che usa i cristalli da Swarovski, non è un prodotto di Swarovski.
Potete capire il fascino di questi gioielli, e immaginate la mia reazione quando ho aperto il pacchetto. *-* Ho voluto provarla subito. Purtroppo non riuscendo a dare foto decenti, solo oggi pubblico il post. Spero di essere perdonata. =) J.Nina Jewellery sta portando all'avanguardia del fashion design con tecnologia di alta qualità e mano intarsiato - pezzi lucidati. E si impegna a fornire il miglior servizio di gioielli.
Come potete notare dalla foto, il gancetto davanti, a farfalla è tutto impreziosito di punti luce e questo brillantino al centro della farfalla. Il gancetto è movibile quindi si sposta a destra e a sinistra. La collana è leggera da indossare e quasi non la si sente! Bellissima ed elegante, perfetta da indossare in qualsiasi occasione specialmente con un vestito nero o bianco. Colori che risaltano di più la pietra.
Ho fatto colpo con questa collana. Non è passata per nulla inosservato, e ovviamente tutti mi hanno chiesto dove l'avesse acquistata.
Secondo alle mie esperienze, vi posso assicurare che la descrizione Swarovski è estremamente eccessiva nel quanto il prodotto non lo è. Non condano l'azienda, anzi, ognuno è libero di descrivere il prodotto come meglio crede, ma si nota che è pura bigiotteria e ci tengo a precisare! 💖 Ciò non cambia la mia opinione sul prodotto. Lo adoro perché è un pezzo unico nella mia collezione di bijoux, e mi piace anche il fatto che sia facilmente reperibile su Amazon che è un sito super affidabile, e che ormai piace a tutte. =)
Le spedizioni sono state veramente veloci, e il pacchettino era molto ben accurato e consegnato con corriere Amazon Logistics. Voto 5 stelle su 5 per questo negozio. Team serio, competente, responsabili, gentili, veloci nelle risposte e spedizioni. ho atteso giusto 2 giorni per il pacchetto, e sono molto soddisfatta! Negozio super consigliato, fidatevi!

Trucco realizzato apposta per questa collana, e troverete le informazioni sui prodotti utilizzati in un altro post.(clicca qui) Ringrazio l'azienda per la fiducia e vi saluto con un bacione. Alla fine del post troverete il link diretto per l'acquisto, e ci leggiamo nel prossimo post. A presto ragazze!



Clicca qui per acquistare.

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM