Acquisti Amazon,

Luxebell Rimozione Punti Neri con il Kit - Leva in Acciaio Inox 5 Pezzi

12:58:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parlerò di un prodotto che ho acquistato su Amazon, e che per me è una scoperta assoluta! Si tratta del Kit Rimozione Punti Neri, che ormai è spopolato sul web, e che tutte adesso lo vogliono per la sua semplicità di utilizzo, igiene, accuratezza, e...scopriamolo insieme!
Materiale: in acciaio inox di alta qualità
Formato della Case: 7.6 * 5.9 * 1,6 centimetri
Peso: 117g (con la scatola di metallo)
2. diversi strumenti consentono di rimuovere ed estrarre l'acne, punti neri, brufoli, brufoli e macchie dal viso e dal tuo corpo in modo sicuro e professionale.
3. Gli Strumenti sono realizzati in acciaio inossidabile, quindi non potranno mai arrugginirsi o scolorire. Le maniglie sono lunghe e le prese antiscivolo consentono una presa sicura e un controllo preciso.
4. Il set si presenta in una custodia rigida di alluminio, pratico da portare sempre con se.
5. Facile da pulire.
Preparazione per l'uso: Lavarsi Accuratamente le mani con acqua calda e sapone, poi pulire ogni punta dell'utensile con un tampone imbevuto di alcool. Un custodia in metallo e incluso per custodire e trasportare gli strumenti.
Ho provato ad utilizzare queste "pinze", e devo dire che sono altroché comode, ma sono molto, ma molto efficaci e non lasciano segni come quando schiacci i brufoli con le unghie. Addio segni sul viso, e addio punti neri. Puoi fare la pulizia viso direttamente a casa tua, senza alcun bisogno di andare dalla estetica. Bastano veramente pochi passi, e avete la pelle libera della terribile acne.
Purtroppo non avendo un vapore apposta per il viso a casa, mi reco sempre ai rimedi più antichi e naturali possibili. Faccio bollire l'acqua, e mi faccio il vapore da sola in modo graduato ovviamente, e poi passo alla pulizia viso con due delle tante "pinze" del mio Kit.
Sono rimasta veramente molto soddisfatta dal risultato finale, utilizzando questo kit. Ora,vediamo un po' di foto horror, e abbastanza schifose. Ma, no problem, che presto spariranno!
 Pelle sporca, prima dell'utilizzo delle pinze!

 Residui dei punti neri che sono riuscita a pulire sulla zona del , naso, mento, fronte, e viso. Sono sconvolta dell'utilità di questi attrezzi. Credo che tutte dobbiamo avere un kit così a casa! Ottimo kit, prodotti veramente efficaci, e utili per la pulizia della pelle. Lo adoro! Ora, vi faccio vedere il viso pulito, lavato, fatto la maschera, e idratata con il mio siero viso apposta per la mia pelle. =)
Mento pulito e luminoso.
 naso pulito, si vedono i pori abbastanza dilatati. -.-"
 Viso luminoso, e i brufoli, sono spariti al meno per un po'. Si faranno vedere nel prossimo ciclo! -.-"
Clicca nelle foto per vedere meglio. Il zoom del mio template è impazzito, quindi per favore cliccare nelle foto. ^_^ Grazie a tutte.
Tutto sommato il kit è la mia nuova ossessione :D lo adoro, e mi sento di consigliarlo vivamente a tutte perché, è un prodotto che costa poco, ed fa il suo lavoro. *-* Complimenti, 5 stelle su 5 a questo prodotto.
Usatelo con delicatezza, e moderato! Un bacione girls, ci leggiamo nelle prossime review. A presto!
Acquista qui il prodotto! Grazie a Simple Tek che rinnova sempre la sua vetrina, e ci porta sempre delle novità super. ^-^
https://www.amazon.it/dp/B06XK4594T/ref=sr_1_1?s=beauty&ie=UTF8&qid=1493316483&sr=1-1&keywords=B06XK4594T

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Non l'avrei mai detto che quella potesse essere la tua pelle, ti trucchi talmente bene che non si nota alcun difetto. brava!
    Ottimo accessorio, ne dovrò prendere uno anche io

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel quel set è molto bello e gli attrezzi professionali e visto che ti sei trovata bene direi che è un ottimo set.
    baci|

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM