Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 17 maggio 2017

Make Up Glitter Mulac Cosmetics e Nabla + Recensione Liquid Matte Lipistick

 Ciao bellezze, tutto bene? E' con un bel sorriso fucsia che inizio questo post di oggi, per parlarvi di due prodotti recentemente arrivati in casa Makeup Moda Fashion. Vediamoli subito insieme. 💖
Per il look viso, ho deciso di utilizzare il primer Angel Veil di Nyx che mi piace davvero tanto, il nuovo fondotinta Total Drops sempre della Nyx e un mix mal riuscito di illuminanti. Ho ricevuto 3 giorni fa un illuminante liquido del brand Cover FX, inviatomi da una ragazza di Facebook, ma purtroppo la colorazione è troppo scura per me in questo periodo e non credo proprio che riuscirò ad utilizzarlo d'estate. Forse perché mi piacciono gli illuminati leggermente dorati ma, sempre di colore molto chiaro quasi bianchi o rosati come il, Mary Lou Manizer di The Balm e Cindy Lou Manizer, il Gold di Makeup Freedom, la cipria Illuminismo di Neve Cosmetics, insomma, illuminanti abbastanza chiari. Però, tutto sommato devo dire che il prodotto è veramente TOP, e le mie aspettative erano davvero altissime per questo illuminante. Peccato il colore troppo scuro, ma nulla va sprecato e vi posso assicurare che andrò utilizzato sulla mia sposina che è olivastra. 💖
Bene, passiamo al trucco viso.
Fondotinta Total Control Drops in True Beige
Cipria fissante Dermablend trasparent 
Conotur Kit Light/Medium Makeup Revolution
Blush Minerale Albicocca Minerale Puro (sito chiuso purtroppo)
Mix di illuminanti Cover FX liquido in Candelight + Liquid Glow (rosa) Triffle Cosmetics + Mary Lou Manizer The Balm
Rossetto Matte Liquido Five O'Clock di Nabla Cosmetics
 Per questo look ho deciso di utilizzare i glitter Overdose di Mulac Cosmetics, e le ciglia finte di Ingolt che sono stupendamente lunghe e glamour. 😍 Come illuminante, ho utilizzato il pigmento Vanilla di M.A.C che adoro e che ormai non vivo più senza.
Per le sopracciglia come al solito ho utilizzato il Gel Definer di Kalentin Italia e ho illuminato l'arcata sopraccigliare prima con un ombretto bianco opaco, e dopo ho utilizzato Vanilla di M.A.C. Sinceramente, non me l'aspettavo che il glitter di Mulac mi cadesse completamente dalla cialda. E' deceduto, ecco! Lo stavo togliendo dalla sua protezione di plastica, e quando lo rovesciato mi è caduto sulla mano il quadretto intero. :(( Meno male non è caduto per terra, altrimenti avrei pianto!
Devo dire che, questa è una nota molto negativa per me, perché i prodotti intatti mi piacciono molto perché sono una persona molto accurata e pulita con le mie cose. Quindi, qui abbiamo un problema. Mi sento di bocciarlo anche per l'applicazione non molto uniforme come CPH4 che è un glitter favoloso, ed è ancora intatto nella sua cialda. 💖 Che dire ragazze, ho fatto veramente fatica a prelevare il prodotto dalla cialda, e ad un certo punto lo trasferito in un vasetto e con le dite sono riuscita ad ottenere veramente un bel effetto. Con il pennello però, faccio fatica ad applicarlo perché non è omogeneo, e mi vola dappertutto. :( Però l'applicazione classica con le dita, spreco troppo prodotto, quindi non so se è un difetto di questo unico prodotto, o sono io che non so utilizzarlo, ma mi trovo benissimo con l'altro glitter citato qui sopra. Vediamo il risultato!
Qui si nota perfettamente che i glitter sono, praticamente spariti perché ho tentato di sfumare un po' gli ombretti di transizione. Passiamo ai prodotti:
Primer Occhi I ❤ Stage Essence Cosmetics
Ombretti Nabla; Petra, Peach Velvet 🍑 Nocturne (nero opaco) e Antique White
Elisir refil primer glitter + Glitter Overdose Mulac Cosmetics
Eyeliner in gel AMC 77 Inglot
Ciglia finte sempre della 30N Inglot
Mascara Bellaoggi Lash Up All In One Touch Long Curl Define(tappo bianco)
Matita Terra/Brown Neve Cosmetics Collezione Quetzal Coatl
Adesso tocca a lui, in tutto il suo splendore e luce, ecco a voi; Five O'Clock di Nabla Cosmetics!
Avendo già le labbra secche di mio, purtroppo qualsiasi rossetto liquido mi va nelle pieghe e appaiono visibilmente secchi, ma in realtà non lo è. Questo rossetto è super confortevole, vellutato, leggero a tal punto di non sentirli sulle labbra, ottima durata e resistenza, con un profumo paradisiaco.
Five O'Clock è una sorte di fucsia caldo acceso, ma non un colore troppo sparato. E' un fucsia perfetto per il giorno e per la sera, che si sposa benissimo con qualsiasi make up, e per queste estate sarà un trend in assoluto!
Ma parliamo di durata:
Il prodotto ha una resistenza di 4 ore senza bere ne mangiare sostanze oleose :D mangiando invece di tutto, il rossetto resiste quasi alla perfezione. Premesso che è un rossetto liquido e non un tatuaggio, quindi non possiamo pretendere che dura tutta la vita come alcune hanno pensato. Ho vari rossetti liquidi di altri brand, e posso dire che nessuno di quelli che ho sono come questi di Nabla. Ovviamente, ogni azienda produce il suo prodotto, quindi è normale che siano diversi uno dagli altri. A me piace particolarmente quelli di La Splash e Lime Crime, ma nessuno è leggero come questi di Nabla. Mr. Daniel ha prodotto dei rossetti liquidi davvero belli che non si sentono ne anche sulle labbra, e questa è una cosa davvero bella e unica in un rossetto liquido. 💖 Qui sotto vediamo i risultati dopo aver mangiato pasta al ragù a gusto, insalata e un piatto di bresaola con la rucola e grana. Vediamo com'è rimasto, dopo 4 dalla stesura, e una cena. :)
Foto oscena lo so. Ma così si vede bene come si è comportato il rossetto dopo una cena super oleosa. *-*
Faccia da nerd disperata xD eccolo. Non male eh. :)
Il prodotto ha sbavato pochissimo e posso dire che mi ritengo super soddisfatta di questo rossetto! A breve proverò al meglio Unspoken, e farò un post come questo. Per adesso è tutto girls, ci aggiorniamo nei prossimi post. A presto!

4 commenti:

  1. Mi piace l'accostamento eyeliner a questo rossetto Nabla dal colore favoloso!

    RispondiElimina
  2. Hai un viso stupendo *.*
    Questo makeup valorizza un sacco i tuoi occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede, grazie per il tuo commento di ispirazione, sono lusingata!
      pensa che tutti mi dicevano che ho un viso non bello per le sue forme allungate e appuntite -.-" Un bacione grande, grazie ancora! ❤

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel