venerdì 19 maggio 2017

Rumors Klimt di Nabla feat. Fullips - Smokey Eyes Old Gold

Ciao dolcezze, tutto bene? Buongiorno e felice venerdì!
Oggi vi porto u make up che, ormai sapete già che mi piace tantissimo questa tecnica di smokey eyes con il centro della palpebra luminoso. 😍 Ho deciso di utilizzare dei prodotti che, ormai sto scavando dalla mia collezione make up, e devo dire che sono molto soddisfatta dal risultato, anche se le ciglia e le labbra sono particolarmente esagerate. 😂 Il trucco è stato realizzato ieri, giovedì 18/05/17 💖
Trucco Occhi:
Gel Definer Kalentin 01 blond
Primer Essence I Love Stage
Ombretti Nabla: Peach 🍑 Velvet, Caramel, Antique White
Ombretto marrone scuro del quartetto di IDUN Minerals in Brunkulla
Pigmento M.A.C Cosmetics in Old Gold e Vanilla per illuminare
Eyeliner KLIMT Nabla Oro rosso delicatamente duochrome
Mascara Bellaoggi Lash Up All In One Touch
Ciglia finte Ardell Lashes Linea: Fashion Glamour modello: Glamour 107 Black
Matita deep brown Makiash        Clicca nelle foto per guardarle in dimensione reale
Trucco Viso
Angel Veil Primer Nyx
Mix Fondotinta Remarcable light e un beige medium
Cipria Dermablend
Contour Kit Makeup Revolution
Blush Minerale Albicocca Minerale Puro
Illuminante Mary Lu Manizer The Balm
Dreamy Matte Lipstick in Rumors di Nabla Cosmetics
 Ma, ovviamente prima di applicare il rossetto liquido, ho deciso di, oltre che idratare le labbra, rimpolpare un po' con l'accessorio di Fullips che conoscete già. 😂 Ho applicato il rossetto fuori bordo, così dando l'impressione di labbra carnose e enormi. Effetto voluto!
E voi bellezze, avete già provato qualche rossetto liquido di Nabla? Come vi siete trovate? Io per adesso molto bene. Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nelle prossime review. *-* A presto!

5 commenti:

  1. Wow nice color of red <3

    http://tembelprenses.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, le labbra starebbero bene anche nude o biscotto con questo make up occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so tesò, ma i nude non fanno proprio per me. :D
      un bacione <3

      Elimina
  3. WOW Great post!
    follow or follow? let me know
    fashion-lovely-look.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che make up stupendo! Bravissima tesoro! :*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter