domenica 21 maggio 2017

# Fashion # Glitter

Sagittarius Make Up - First Face Painting Glitter ^_^

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere un make up insolito e molto impreciso perché è la prima volta che realizzo un make up del genere senza nessuna esperienza, e pratica sulla tecnica. Infatti l'ho realizzato così spensierata, senza molta precisione e senza sapere cosa stavo facendo a dire il vero! 😀 Comunque, la mia intenzione è di realizzare un normalissimo trucco highlight e contouring con qualche tocco speciale, e mi è uscito questo obbrobrio! 💔 Ma andiamo avanti!
Per realizzare un look del genere, no sense 😁 occorre: Una buona base coprente e opaca di fondotinta, eyeliner liquido economico, cigli finte e glitter...tantissimi glitter colorati e un gel fissante.
Confesso però che i glitter do Itay Mineral Beauty non smette mai di stupirmi, e con i suoi meravigliosi glitter, ho realizzato il mio trucco ispirato però, al segno zodiacale Sagittario. Eccentrico, esagerato, euforico, allegre, "BOOM!!! I'M HERE BITCHES!" Questo è sagittario in poche parole. 😂💖♐💥 Segno di fuoco, fortezza, sicurezza, avventuriero
Impariamo un po' di questo segno.
Elemento:Fuoco
Qualità:Mobile (I segni mobili indicano le modalità di azione e comportamento del nativo (termine astrologico per indicare la persona a cui il grafico è riferito) con valutazione di adattamento, riflessione ed incostanza caratteriale)
Durata:22 novembre - 21 dicembre
Domicilio:Giove
Esaltazione:Nettuno
Esilio:Mercurio
Caduta:Plutone
Segno opposto:Gemelli (la mia luna purtroppo -.-")
Precedente:Scorpione (il mio ascendente e venere 💖che sarebbe l'aspetto del tuo lato sessuale, amore, partner ^_^ fortunata io, ma anche psicopatica 👿)
Successivo:Capricorno (nella mia mappa astrale sta in una delle case che ora non ricordo)
Trucco:
Mix di fondotinta Vichy Dermablend 15 Opal + Vichy Dermablend 3D Correction 25 Nude
Cipria fissante Dermablend trasparente
Correttore Maybelline Anti Age Nude
Glitter's Itay Mineral Beauty: Rosa Magenta, Terra brown, bianco neve di Wimpernwelle, rosso, rosa baby
Gel Fixing Itay Mineral Beauty
Pigmento mica oro 24K sito Minerali Liberi, come punto luce ^^
Eyeliner Deborah Milano, punta in feltro
Ciglia finte Inglot 😍
Capiamo un po' sulla mia personalità.
Il Sagittario è un segno mobile di fuoco, governato da Giove. Anatomicamente il segno corrisponde alle cosce e ai fianchi, il colore del segno è il celeste. In questo segno Mercurio si trova in esilio, il Sole in esaltazione, Plutone in caduta. Il segno opposto sono i Gemelli. Emblema del segno è un centauro, un essere metà uomo e metà cavallo. Esso indica il dualismo di questo segno, dotato di una parte umana e razionale e di una animale, istintiva e violenta.
Le persone nate sotto questo segno sono intelligenti, vivaci, trascinatrici e ottimi lavoratori. L'estroversione è un'altra caratteristica facilmente notabile, così come l'impulsività e la fiducia nell'ambiente circostante. Può avere molte qualità, sa distinguersi come pioniere e avventuriero, ma tende in alcuni casi alla distrazione e a stare con la testa tra le nuvole. Se il Sagittario non trova stabilità può infatti diventare molto irrequieto per via della sua mutevolezza. Il Sole si può trovare nel segno del Sagittario nel periodo che va, all'incirca, dal 22 novembre al 21 dicembre: il periodo esatto varia di anno in anno; per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
Riconosco che il trucco non è preciso, e guardandolo bene non è poi così bello da vedere. Però ci ho provato e devo dire che è difficilissimo avere la mano precisa (giusto io che tremo sempre), e restare ferma per fare qualsiasi cosa. Forse l'ho fatto troppo marcato, ma come prima volta posso dire  che "e anzi che sono riuscita a fare qualcosa"! Cercherò di migliorare, e sicuramente vedete ben poco di look così. ^_^ E voi ragazze, di che segno siete? Un bacione a tutte, e vi saluto con il mio trucco pazzerello del sabato. ^_^

2 commenti:

  1. You created terrific makeup, it looks like little masterpiece, great job,Raquel :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG! I'm so happy to hear that! Thank you so much for your inspired opinion sweetie. Many kisses, and many thanks. ❤

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel