Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 22 giugno 2017

Anteprima - Revitalash Il Mascara Volumizzante Che Fa La Differenza

Ciao ragazze, tutto bene? Avete mai sentito parlare di Revitalash? No?! O_o Sedetevi che oggi vi presenterò dei prodotti davvero rivoluzionario nel mercato beauty, e del rinforzamento delle ciglia. Oggi però farò una breve presentazione perché, avendolo ricevuto stamattina, l'unica cosa che posso fare è presentarlo. =) Andiamo ai prodotti ricevuti.
Volumizing Mascara è un amplificante per le ciglia, a mo di top coat. Le sue azioni sono:Allungante, amplificante e volumizzante. Questo mascara ad alta performance, volumizzante ed incurvante apporta intensità di colore e definizione alle ciglia, idratandole, lisciandole e proteggendole per un effetto estetico eccezionale. Disponibili in due colori; Espresso e Raven che è quello che ho ricevuto io.
Il volumizing Primer è una base per le ciglia che oltre a preparare le nostre ciglia, amplificare ed volumizza. Il primer amplificante ad alta performance satura le ciglia con intensità di colore e definizione, idratandole, lisciandole e proteggendole per ottenere effetti estetici  straordinari. Un prodotto che promette molto, e non vedo l'ora di testarlo e farvi sapere!


Revitalash cosmetics è stata fondata dal Dr. Michael Brinkenhoff, oculista in California, che aveva constatato come un medicinale per la cura del glaucoma, facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia.
Per aiutare sua moglie Gayle, la quale dopo un ciclo di chemioterapia, soffriva per la perdita di capelli e ciglia realizzò un prepalato cosmetologico di nome RevitaLash
Il siero cosmetico RevitaLash ebbe subito successo!
Prima di tutto su sua moglie, successivamente venne utilizzato per motivi estetici su altre donne, fino a quelle dello spettacolo.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sulla foto che vedete qui sotto, ho utilizzato il mascara e il primer blu sulle ciglia inferiori, che ne dite? A me piace molto l'effetto finale, e devo dire eh come primissime impressioni, i prodotti mi piacciono molto. Devo dire che l'unica cosa che mi ha dato fastidio, ma proprio lieve è stato un piccolo bruciore quando ho applicato il primer sulle ciglia superiori. Sulle ciglia inferiori non ho sentito nessun tipo di fastidio o minimi dettagli da riportare sul post. È stata proprio una cosa veloce, come se fosse l'effetto rimpolpante del prodotto e, secondo le mie opinioni non c'è nulla da preoccuparsi. Anche perché ho gli occhi iper sensibili, quindi posso garantirvi che non mi ha causato nulla, ne lacrime 😭 e non ha persistito per più di 30 secondi. 👍🏻
Pubblicherò una reviw più dettagliata del prodotto, nei prossimi giorni anche perché sono rimasta senza computer (sfiga a parte), e secondo l'assistenza tecnica, me lo consegneranno tra 2 settimane. 😭😭 Tutte a me capita eh, mi raccomando! -.-" Farò le foto in primo piano degli occhi con e senza mascara, con e senza primer, per farvi capire la differenza tra un occhio e l'altro. 👌🏻
Per adesso rimaniamo così, e ci aggiorniamo presto girls!
 
Per chi non lo sapesse, i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente per testare e scrivere la mia opinione su di loro. La loro pagina facebook si incontra qui, e il sito qui. Restate connesse perché appena inizierò a testarli, bene aggiornerò il mio profilo Instagram per dirvi come mi trovo. =)
A presto dolcezze, un bacione! 💋💋💋
 

1 commento:

  1. ciao cara ho letto diverse review sui prodotti Revitalash e tutte positive. l'effetto sulle tue ciglia secondo me è bello, il mascara e il primer le definiscono bene, aspetto le tue impressioni definitive su questi prodotti.
    un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel