mercoledì 28 giugno 2017

BBCream Italia feat. Morphe Brushes

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivati in casa Makeup Moda Fashion da parte di BBCream Italia. *-*
Era da un po' di tempo che volevo acquistar qualcosa di Morhpe Brushes ma, non avevo ancora avuto l'opportunità giusto. Poi ho saputo che BBCream Italia vende sia i pennelli che le palette, quindi mi sono lasciata tentare da questa esplosione di arcobaleno e lo acquistata il venerdì, e mi è arrivata il lunedì. BBCream Italia offre un servizio di spedizione abbastanza veloce con GLS. Il servizio è 24/48 ore gratis sopra i 49€ ma, ogni tanto mettono dei codici sconti abbastanza vantaggiosi. *-* BBCream Italia adesso ha anche il brand Ofra che tutte le YouTubers bramano, e insieme a Nikkie Tutorials e Manny Mua hanno collaborato insieme lanciando dei prodotti davvero bellissimi. Vi lasci i link dove potete acquistarli. ^_^ clicca qui e scopre Ofra
Ma ora vediamo cosa ho acquistato.
1 Maschera viso Queen Helene Mint Julep Mask Mini 57gr
1 Morphe Palette Multi Color matte Palette 35C
E in regalo MUA Makeup Academy Pout Prime Lip Primer
In mancanza di un prodotto che ho acquistato che per errore del sistema non c'era più, mi ha messo una maschera viso Beauty Friends Vitamin Complex. Loro sono molto cordiali, sempre pazienti e molto disponibili per qualsiasi cosa. Il rimborso del prodotto mi è arrivato oggi, e nono posso dire altro che, il servizio clienti è veramente top! Ora vi lascio ammirare la palette che è davvero bellissima. (purtroppo si è rotto un ombretto, ma con la delicatezza dei corrieri sappiamo già -.-" )
 clicca nelle foto per vedere la dimensione reale!



La palette ha 35 colori tutti matt *-* di cui possiamo osare qualsiasi look. Per me è il top per l'estate e primavera. Che ne pensate? Ho realizzato il mio primo look con questa palette che, ovviamente scriverò un altro post con il look realizzato. Per adesso posso solo dirvi che la palette è super scriventi, e che mi piace molto. Non ho mai avuto una palette così scrivente. Morphe Brushes è diventata la mia nuova ossessione. 💖💖 Vi lascio le INCI, vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post review. Alla prossima girls.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter