Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 28 giugno 2017

Colorful Make Up feat. Morphe Brushes 35C Full Palette

Ciao dolcezze, tutto bene? Oggi vi posto un make up che non faccio da tanto, un make up colorato, con tantissime sfumature e una novità assoluta per me. La mia prima palette di Morphe Brushes che bramano tutte, e che finalmente posso dire It's Miiiiiiine. ^_^ Sono felicissima di averla acquistato, e nei prossimi giorni prevedo make up super colorati. 😂😍😍 Come al solito clicca nelle foto per vedere la dimensione reale, e ora vediamo cosa ho combinato.
Make Up Occhi:
Dipbrow Auburn di Anastasia Beverly Hills
Correttore liquido Maybelline FIT Me 15 su tutta la palpebra e arcata sopraccigliare
Ombretti caldi (mattone sotto il nero, rossiccio accanto all'arancione + giallo e arancione) della palette di Morphe Brushes
Ombretti: Arancione, giallo, verde, viola e bianco per illuminare tutto
Ombretto in polvere diamanti Bella Pierre
Eyeliner Blue Elettrico vecchia collezione di Beauty Uk
Pastello Kea Neve Cosmetics
Mascara All In One Lashes Bellaoggi
Ciglia finte Ardell Lashes Demi 102 black
A me le sfumature non mi convincono personalmente, per come so truccarmi potrei fare di meglio. Ma forse la fretta per uscire, mi ha portato a fare delle sfumature imprecise e poco belle. Cercherò di migliorare ovviamente e darò del mio meglio nel prossimo trucco. ^^
Trucco Viso_
Primer Viso Angel Veil di Nyx Cosmetics
Fondotinta Total Cover Infallible L'Oreal beige eclàt
Cipria Stay Matte Rimmel London 00 trasparent
Kit Contour C04 Makeup Revolution
Blush Hot Mama The Balm
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Fix Oil Control Spray Makeup Revolution
Rossetto Stay matte Sleek Make Up in My Birthday Sweet


Che ne pensate ragazze? Non ho messo il mascara sulle ciglia inferiori perché, lacrimavo di brutto. :( Quando mi è passato ormai era ora di struccarmi. -.-" Pazienza! Fatemi sapere se avete anche voi qualcosa di Morphe, anche se un singolo pennello. Mi fa piacere leggere le vostre opinioni. Un bacione a tutte. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel