giovedì 8 giugno 2017

# Acquisti Online # Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion

M.A.C Cosmetics Nuovi Arrivi in Casa Makeup Moda Fashion

Ciao bellezze, tutto bene? Come sapete, io sono un amante del marchio M.A.C Cosmetics, e ho approfittato i tre giorni di sconto su tutto a 20%, e ho acquistato n po' di cose. La cosa impressionante è che, non essendo riuscita ad acquistare tutto nei primi giorni O_O ho fatto il login, e il carrello aveva ancor i prodotti che avevo scelto, mentre nello store era ormai esaurito come il Fix Plus. -.-" Ormai è quasi sempre sold out, ma questa volta ce l'ho fatta! Finalmente è mio, e finalmente ci sono riuscita ad averlo. Ho acquistato praticamente due giorni fa, e l'ordine mi è arrivato oggi. Velocità impressionante, e devo dire che il servizio è migliorato parecchio e le spedizioni sono state davvero veloci. :D Vediamo cosa ho acquistato!
Devo dire che anche la protezione del packaging è migliorata tantissimo. Prima aveva solo la velina e adesso invece ha del cartone che protegge bene i prodotti, oltre la velina sottilissima come potete vedere nella foto qui sopra. :D I prodotti arrivano ben scatolati come in negozio, tutto ben sigillato.
I prodotti da me acquistati sono:
Prep + Prime Fix +
Lustre Drops in Sun Rush della collezione Fruit Juice
Pigmento Blue Brown travel size
+ Due omaggi: 1 sample false lashes mascara e pro eye make up remover sample



Li ho attesi così tanto che ora non mi resta che provarli, e farvi sapere come mi sono trovata. E voi ragazze, avete approfittato dello sconto lampo di M.A.C? Con questo è tutto bellezze, ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

7 commenti:

  1. Conosco la gioia che si prova quando arriva un pacco nuovo, ci vorrebbe tutti i giorni!!! :)
    Goditi i tuoi nuovi prodotti e poi facci sapere! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  2. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/04/fishnet-tights.html

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose tesorooo! No io non ho approfittato perché non avevo un euro hahah peccato cavolo :(
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow, ma questo è un tesoro! adoro i prodotti MAC, soprattutto i rossetti, anche se vorrei provare uno dei loro fondotinta, prima o poi!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ho visto la scatola su Instagram ed ero curiosa di vedere i tuoi acquisti. Acquisti ben mirati e mi piacciono anche gli omaggi che hanno inserito, ottime scelte!
    baci!

    RispondiElimina
  6. Nice package! ❀

    Wanna follow each other? Lemme know :)

    ❀ Blog de la Licorne ❀

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel