martedì 6 giugno 2017

# Fashion # Glam Look

Make Up del Venerdì Sera feat. Mulac Cosmetics

Ciao bellezze, tutto bene? Sono un po' assente perché con questo caldo non ho tanta voglia di stare al computer. :( Venerdì sera ho deciso di truccarmi, anche se sapevo già che la luce per scattare qualche foto, sarebbe stata pessima dovuto all'orario ma, ce l'ho fatta a fare qualcosa. =) Ho deciso di utilizzare la palette di Mulac Cosmetics e i due ombretti single che ho acquistato. Devo dire che la resa è veramente stupenda, e la durata ancora meglio. <3 Vediamo cosa ho combinato. PS: la prima foto sono senza trucco e si vedono le lentiggini :( e anche la foto qui sotto. ^^
Dettagli Viso:
Fondotinta fluido Watwerproof Atelier Paris FLW3NB che sarebbe un Beige natural (a breve ne parlerò di lui *-* nuovo bimbo in casa, questo prodotto è top 😍)
Cipria fissante HD MUFE 1
Contour Kit C04 Makeup Revolution
Blush Albicocca Minerale Puro
Illuminante Moonlight Cover FX *-*
Palette Illuminante Solstice Sleek Make Up
Rossetto Barry Me DOSE Of Colors
Spray Fixing Oil Control Makeup Revolution
Dettagli occhi:
Primer Occhi I Love Stage Essence
Ombretti palette Mulac Cosmetics Daily Mood: Poodle, Yummy, BBQ e La Vie en Rose
Ombretti Mualc Cosmetics Cindy e Good Vibes
Pigmento Vanilla M.A.C
Mascara Wonder Woman Maybelline + Bellaoggi Curly All In One Lashes
Matita Terra/Brown Neve Cosmetics
Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills in Auburn *.*
Correttore Maybelline Anti Age Nude


Un trucco molto soft, primaverile, fresco dalle labbra intense, e pelle luminosa. Mi piace molto il fatto che i colori si intonano perfettamente con il colore dei miei occhi e capelli. I capelli rossi rame sono veramente una magia, li adoro!
E voi ragazze, che ne pensate di questo trucco? Avete acquistato una di queste palette?? Io la adoro e gli ombretti sono di una pigmentazione pazzesca. Complimenti a Cindy =)
Vi saluto e ci leggiamo presto! Bye bye dolls.

2 commenti:

  1. Hai ragione, col caldo anch'io tendo a stare molto meno davanti al pc.
    Carino il trucco, il colore dell'ombretto stà molto bene con il tuo colore di capelli, e belle anche le lentiggini! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo make up tesoro, sei sempre bellissima!
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel