Blue Smokey,

Make Up del Weekend - Sabato Sera Al Bar

18:29:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciauuuu bellezze, tutto bene? Oggi ho deciso di realizzare un trucco particolare perché ha delle sfumature abbastanza scure, ma con un punto luce molto lucente. ^_^ Mi sono ispirata alla nuova collezione di neve cosmetics psicotropical. Ho visto un video dove una ragazza realizzava questo smokey halo, e ho deciso di farlo anche io, anche se non ho la collezione mi sono arrangiata con i prodotti che ho io. Certo che il trucco non è uguale anche se potrei farlo ma, mi sono ispirata ai colori realizzando un trucco al mio stile. Spero vi piaccia l'effetto!
Trucco Occhi:
Correttore in stick 03 Skin Evolution Kiko Cosmetics
Ombretti Daily Mood Mulac: Poodle e Yummy + Wedding Planner
Ombretto Balkis Nabla Cosmetics
Ombretto Vodka Neve Cosmetics
Pastello Zaffiro Neve Cosmetics
Mascara False Lashes M.A.C Cosmetics
Dipbrow Auburn Anastasia Beverly Hills
Trucco Viso:
Fondotinta Waterproof Make Up Atelier Paris
Cipria Dermablend PRO
Blush contour Taupe Nyx Cosmetics
Blush Hot Mama The Balm
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Fix Plus di M.A.C Cosmetics
MUA Luxe Metallic Lips "Flare" + Whiped Lip & Cheeck Souflé "Dark Cloud" Nyx Cosmetics

Scusate della foto oscena, ma il mio iPhone sta facendo delle foto da paura. ahahaha oltre ai pori, si vedono benissimo i pelli che ho intorno alle labbra. Mamma mia, che terrore. 👀😂😂

Spero vi piaccia la mia proposta per un sabato sera al bar, in compagnia degli amici e di una buona musica. Vi saluto con un bacione e vi auguro una bellissima serata. Alla prossima bellezze.

You Might Also Like

2 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM