venerdì 23 giugno 2017

Make Up Della Settimana + Ospite Speciale

 Ciao bellezze. Non so se avete notato ma, sono stata assente per un po' di giorni perché, ho avuto veramente pieni ed ero anche senza computer...praticamente mi è successo di tutto, e ho deciso di staccare un po' per riprendermi, altrimenti sarei già morta. -.-"
Tornando a noi, volevo mostrarvi un po' di make up che ho lasciato in dietro. Anzi, in realtà sono solo due look perché appunto non avevo molta voglia di truccarmi con questo caldo, e poi ho ritirato i compiti di mio figlio e ho troppo da fare. Uff ce la farò prima o poi a riprendermi col blog. 👀
Iniziamo con il primo trucco realizzato con la palette Daily Mood di Mulac Cosmetics. *-* Adoro queste tonalità calde e soft allo stesso tempo. La forma del eyeliner è molto particolare ma mi piace molto perché allunga gli occhi, donando profondità alla piega in un cut crease particolarmente brillante. Vediamo i dettagli. 15/06/2017

Prodotti Occhi:
Correttore Nude L.A Girl Cosmetics
Palette Daily Mood; Poddle, Yummy, La Ve En Rose, Life Style, Bistrot e Wedding Planner
Eyeliner Oro Kiko
Eyeliner in penna di Elisance Paris
Mascara Revitalash + Primer Mascara
Matita occhi smoky brown di Makiash
Maty Lou Manizer come punto luce
Dipbrow Auburn di Anastasia Beverly Hills
Prodotti Viso:
Fondotinta Waterproof Make Up Atelier Paris FLW3NB beige chiaro
Cipria Dermablend PRO
Contouring blush Taupe NYX
Blush Hot Mama The Balm
Illuminante Lustre Drops Touch Bronzante Sunrush di M.A.C
+ Mary Lou Manizer di The Balm
Rossetto Matte Me Birthday Suit Sleek Make Up + Aphrodite di La Splash al centro delle labbra
Lenti a contatto Adoré Beauty Contac Lens in Bi-Acqua
Smokey Eyes Halo Blue Brown M.A.C Cosmetics 10/06/2017

Primer occhi Essence I Love Stage
Ombretti: Caramel e Bronzer una terra calda qualsiasi
Antique White per illuminate l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno
Ombretto Bistrot della palette Daily Mood di Mulac
Pigmento Blue Brown M.A.C applicato bagnato, al centro della palpebra come punto luce
Mascara Wonder Woman Maybelline
Matita Terra/Brown Neve Cosmetics
Dipbrow Auburn Anastasia Beverly Hills

Trucco Viso:
Fondotinta Make Up Atelier Paris FLW3NB
Cipria Dermablend PRO
Correttore L.A Girl Nude
Blush Minerale Albicocca di Minerale Puro
Palette Solstice illuminante di Sleek Make Up
Terra light medium contouring MUR
Dreamy Matte Liquid Lipstcik in Roses di Nabla + Aphrodite La Splash
Blu Eyes and Hair Fairy Mother 19/06/2017
Qui sì che posso dire, trucco e parrucco. ^_^ Un abbinamento non facile da portare, però io ci riesco sempre a combinare qualcosa di portabile. Un esplosione di blu elettrico che amo, e che mi piace un sacco. ^^ Spero anche a voi!
Trucco viso:
Fondotinta Waterproof Make Up Atelier Paris FLW3NB
Cipria Dermalend PRO
Kit Contour C04 MUR light medium
Blush Hot Mama The Balm
Illuminanti Mary Lou Manizer The Balm
Dreamy Matte Lipstick Nabla Cosmetics in Roses + Lime Crime Cashmere
M.A.C Fix Plus
Parrucca Emax Design IT, clicca qui per trovarla =) La parrucca è il mio ospite speciale. :D
Trucco Occhi:
Ombretti piega dell'occhio Nabla: Caramel, Peach Velvet + Petra
Ombretti Palpebra Nabla: Eternity e Baltic nella coda dell'occhio
Eyeliner a penna Elisance Paris + Eyeliner liquido di Deborah Milano
Dipbrow Auburn Anastasia Beverly Hills
Mary Lou Manizer Illuminanti come punto luce
Matita Enigma Blu Neve Cosmetics
Mascara Revitalash + Primer mascara blu


E niente bellezze, qui sono gli ultimi make up che ho realizzato in questi giorni, spero vi piaccia, perché a me piacciono tanto, sono semplici come piacciono a me, e di colori davvero vibranti per queste estate. ^_^ Vi saluto con un bacione, alla prossima.

4 commenti:

  1. Amo follemente come ti sta la parrucca blu *_* comunque il primo make up è stupendo..quanto amo questi colori *_* Io ultimamente faccio fatica a fare foto di make up decenti

    RispondiElimina
  2. Che belle proposte!!!
    Fra tutti preferisco il primo make up sui toni caldi!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Il primo mi piace moltissimo,bello luminoso e ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter