Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 1 giugno 2017

Mulac Cosmetics e Daily Mood Palette + Refils

Ciao bellezze. Oggi si parla delle nuove palette di Mulac Cosmetics, e oggi vi mostrerò cosa ho acquistato di questa nuova collezione. Ho deciso di acquistare la Daily Mood che è una palette dai toni caldi, e rossicci che amo, con qualche ombretto glitterato che, ovviamente non può mancare mai. Apprezzo Cindy perché abbiamo gli stessi gusti, diciamo.
Lei è molto estravagante, con le sue ciglia finte lunghissime, le sue labbra sempre alla perfezione, insomma, tantissimi livelli più alta di me, ma come gusti siamo quasi uguali. La seguo fin da quando era una ragazzina su YouTube, e i suoi make up mi sono sempre piaciuti. Brava Cindy, hai ispirato un sacco di ragazze a non mollare mai.
Ora parliamo un po' della palette da me scelta!
DAILY MOOD
E' la palette "aranciata"; contiene 9 tonalità di ombretti con sottotono caldo di cui 3 con finish perlato e 6 con finish opaco.
Descrizione Sito:
"Daily Mood" è la nuova palette aranciata firmata Mulac Cosmetics Nella palette sono contenute 9 cialde di ombretti estraibili caratterizzati da finish opachi e perlati; la loro texture è morbida e facile da sfumare e tutte le tonalità presentano un inci a base di ingredienti naturali.
Ho deciso di acquistare anche due ombretti della palette Good Vibes che, purtroppo la trovo molto fredda per il mio incarnato, e anche perché non ho potuto acquistarle tutti e due questa volta! Chissà con i prossimi sconti. :D Vediamoli nel dettaglio.
Palette Daily Mood e due refil, Cindy e Good Vibes 😍


Swatches dal sito Mulac, perché mi fa pena toccare la palette. ahahaha Sì, sono abbastanza psycho. 😍 Ma non è magnifica? 😍 Non vedo l'ora di poterla utilizzare, così realizzo qualche trucco caldo come piace a me. Amo alla follia questi colori, ed è per questo motivo che sono passata al rosso. Non posso non amarlo, è il mio colore preferito in assoluto sempre. E dopo viene il blu, il viola ecc... :D 
Andiamo avanti con i prodotti.
La scelta delle due cialde
Ho deciso di acquistare le due cialde che secondo me sono le più belle della palette Good Vibes che è la palette "rosata"; contiene 9 tonalità di ombretti con sottotono caldo di cui 4 con finish perlato e 5 con finish opaco. Io purtroppo non ho potuto acquistare, ma in un futuro prossimo chi lo sa! 😍
La palette in questione è questa qui sotto, e vi lascio anche i swatches, così vi fate un idea dei due ombretti che ho acquistato. =) Semplicemente li adoro. Peccato che arrivano sempre rotti o staccati dalla cialda, nonostante l'imballaggio. 😔

E voi bellezze, avete acquistato qualche palette? Con questo è tutto, vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimo post. A presto!

1 commento:

  1. Queste palette sono una meraviglia! Sicuramente appena ho la possibilità le prendo *_*
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel