Amazon,

Spugna in Silicone Emax Design Review

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao ragazze, tutto bene? Oggi vorrei parlarvi delle spugnette che hanno spopolato ormai l'web e il mondo del make up. Vi parlo della spugna in silicone di Emax Design, che ho avuto il piacere di ricevere tramite Amazon.
Descrizione:
Questo set completo per il trucco EmaxDesign è ideale per creare un make-up professionale comodamente a casa. Adatto per i fondotinta liquidi, i correttori, la crema base, blush e qualsiasi altro prodotto per il trucco.
Molto facili da pulire, basta un po' di sapone ed acqua tiepida e sono subito come nuovi e pronti per essere riutilizzati.
A causa della mancanza del materiale di assorbimento, è stato progettato per integrarsi al prodotto, riducendo al minimo lo spreco.
L'utilizzo è molto intuitivo, prima dell'uso la spugna in silicone è trasparente. Cosi' si può vedere bene dove il trucco viene applicato. Clicca la foto per vedere la dimensione reale.


Ho provato ad utilizzare la spugnetta in silicone e, devo dire che è molto diversa da una che ho già provato. Questa è fatta proprio bene, e stende il fondotinta in maniera molto uniforme e ovviamente senza sprecare prodotto. E' stata ideata apposta per evitare lo spreco di prodotti, e per una stesura ottimale. Io posso dire dalle mie esperienze che, questa spugnetta mi piace molto, e per me è approvata a pieni voti.
E' facilissima da pulire, da utilizzare, e all'inizio può sembrare strano, ma alla fine vi piacerà. Ovviamente per una ottima stesura del fondotinta vi consiglio un primer viso che va a minimizzare i pori. Io non l'ho utilizzato perché fa caldo, e non riesco a stare truccata per più di 1 ora. :(( Questo è il risultato finale dell'applicazione con la spugna in in silicone, che ne pensate? Risultato coprente e molto naturale, nonostante il fondotinta sia di alta coprenza. *-* Clicca qui per il trucco completo!



video
Naturalmente per un riutilizzo veloce, io utilizzo la salvietta struccante per pulirla, e subito dopo è pronta per una nuova avventura. ^_^ A me piace molto, e a voi? Avete mai provato questa spugna? Io sì, e la consiglio anche a voi.
Vi lascio il link dove acquistare, sperando di avervi incuriosite per un nuovo prodotto. Un bacione a tutte, a presto!

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM