Acquisti Online,

Arrivi dalla Russia - Prima Esperienza Etsy Shop

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Rimanere scioccati dalla pigmentazione? Sì, lo fatto! ^^
Ciao ragazze, tutto bene? Oggi vi mostrerò degli acquisti che ho fatto qualche mese fa, e che purtroppo per un problema di computer, non ho potuto farvi vedere prima. Devo essere sincera, ho conosciuto questi pigmenti, grazie ad una ragazza di YouTube che seguo EasyNeon, che per caso ho trovato questo video con un trucco stupendo a dir poco, che mi ha incuriosito molto e mi ha portato all'acquisto. Bado alle ciance e iniziamo il post parlando un po' di questo negozio e della persona che lo gestisce. *-*
Sigilinspired
Di Tammy Tanuka, è un negozio Etsy che vende dei pigmenti pazzeschi, spediti direttamente dalla magica Russia.Lei è una ragazza Russa che crea questi magnifici pigmenti, ed è anche fotografa...quindi, ecco perché le sue foto sono oltre allo splendore per gli occhi. :D Insomma, mi avete capito. :D
Spedizioni
Cosa vi posso dire delle spedizioni? Beh, velocissime! Mi aspettavo tipo 25gg a 30 come mi aveva accennato la ragazza, ma niente, è arrivato tutto in 10 giorni con posta raccomandata. Complimenti!
Packaging
Come potete vedere, il packaging è molto accurato, con tanto di fiocco e una preziosissima pietrina di "diamante" davanti, per dare quel tocco di raffinatezza che solo Tammy poteva pensarci. 💖💖
Le Jar contenente i pigmenti, sono qualcosa di pazzesco. Mai visto un packaging così. Cero che di raffinatezza ne ha da vendere. Questo l'abbiamo capito! Ma anche tanta fantasia e diversità nei confronti delle altre case cosmetiche, anche se lei non lo è. Mi piace molto, perché il packaging è unico, e mai visto nel mercato beauty. E tanto di cappello anche qui. 😍





Ombretto Ray: MoonElf Rosa Shimmer dai riflessi oro (il secondo partendo dall'alto)
Ombretto: Crystal Agata Fuoco: Ombretto Oro Rosa (il secondo)
Ombretto Look Dominio (Soggiogare) Dragonblood: Blu Viola Intenso Scintillante (terzo)
Ombretto Figlia del Ghiaccio - Dragonblood Turchese Shimmer ombretto Prismatico *.*
Ok che non ho una reflex per catturare la vera bellezza di questi gioiellini, ma vi posso assicurare che splendono, sono shimmerissimi ^^ brillanti, e stratosferici. *-* Li amo!




Ho realizzato questo look con l'ombretto oro rosa e il rosa shimmer dai riflessi oro, con quste ciglia magnifiche che ormai amo. Tutto molto rosa, brillante, e soft adatto alle rosse chiare (nel mio caso), alle bionde cenere e bionde dorate rame. e' un trucco che sta molto bene alle pelli chiare neutra con una leggera pigmentazione gialla come la mia, sta bene alle ragazze dal sottotono freddo, rosati e anche le più abbronzate tipo una carnagione NC25/30 tipo Jessica Alba che è olivastra e Gisele Bündchen che ha una carnagione chiara ma, mutabile come la mia. Alla fine siamo brasiliane, quindi abbiamo quasi lo stesso sottotono, essendo che lei è moooolto più chiara di me. ^^
In fine, spero che vi piaccia il mio trucco che, troverete in un altro post. E armocromia a parte, il trucco è per tutti. Può stare bene anche ad una ragazza nera e non. Basta avere fantasia, e sapere combinare i colori. Fine! 💖💖 Questi ombretti su pelle nera ed scura, spaccano con tutta questa scintillanza. :D

A presto bellezze.

Acquista Qui, tutte le shades:
https://www.etsy.com/it/shop/Sigilinspired
Le Mie Shades
https://www.etsy.com/it/transaction/1284803367 
https://www.etsy.com/it/transaction/1284803365 
https://www.etsy.com/it/transaction/1284803363 
https://www.etsy.com/it/transaction/1272645410

You Might Also Like

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM