lunedì 24 luglio 2017

# Acquisti Online # Bio Boutique La Rosa Canina

Gli Ultimi Arrivati feat. Bio Boutique La Rosa 🌹 Canina

CLICCA NELL'IMMAGINE PER LA DIMENSIONE ORIGINALE!
Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi gli ultimi arrivati in Casa Makeup Moda Fashion, con un acquisto speciale della nuova collezione Nabla Cosmetics presso la Bio Profumeria Online Bio Boutique La Rosa Canina! Come sapete già, mi trovo bene acquistando da questo negozio per via degli sconti su tutti i marchi presenti, e anche per il fatto che c'è una vasta scelta di prodotti di tutti i tipi. Certo che ci sono i suoi punti negativi perché non tutto è perfetto. Mi ero promessa a non acquistare più da loro, per motivi di tentazione. :D Però, quando escono nuove collezioni e nuovi sconti, tadàààà ritorno ad acquistare. 💖 Bado alle ciance e inizio nel farvi vedere cosa ho acquistato ma, prima di tutto parliamo dell'imballaggio ottimo, sicuro, scatolato, imbustato con la plastica bolla ^^ ecc... La mia sorpresa, un codice sconto apposta per me, c'è sempre nel mio pacchettino. Adoro!
I miei acquisti:
Acqua di Fiordaliso & Tea Tree Micellare Bio ALKEMILLA
Volumizzante Labbra Naturale ANTOS
Tonico Astringente ANTOS


Dazzer Liner Crystal NABLA
Ombretto Refill Freestyler NABLA
Ombretto Refill Virgin Island NABLA
Ombretto Refill Mystic NABLA
Ombretto in Cialda Storm NEVE COSMETICS
Liberty Four Palette Personalizzabile Freedomination NABLA
Ombretto Refill Millennium NABLA
Ombretto Refill Eresia NABLA
Ombretto Refill Alchemy NABLA
Rossetto Diva Crime Boheme NABLA
Sono molto contenta del mio ordine, come al solito lo staff di questo store sono molto gentili, pronti alla risposta veloce, e molto simpatici. Adoro avere a che fare con loro, perché mi diverto un mondo su messenger di facebook. Ormai, mi sento di casa e posso dirvi la verità: sono veramente il top. Spedizioni in 24 ore con corriere SDA, pagamento alla consegna, PayPal, Bonifico, Carta di Credito, e super sconti ogni settimana. Un e-shop veramente completo e unico. 💖 Passate a fare un giro, ve lo assicuro che non ve ne pentirete. =) Alla prossima girl's. 💋💋

1 commento:

  1. Adoro Antos e ho collaborato e recensito molti prodotti delle loro linee, tra qualche giorno farò un nuovo ordine di profumatori per la casa!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel