Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 13 luglio 2017

Gli Ultimi Arrivati In Casa Makeup Moda Fashion - Mese di Giugno feat. Amazon.uk DECIEM Wish

Ciao dolcezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto oggi dalle aziende, ma sono pacchi che aspettavo ormai da un po'. ^^ Vi lascio ovviamente questa bellissima immagine di questi fiori colorati che, ho fotografato quando sono andata in piscina lunedì mattina! 🌸🌼🌻🌺🌱🌹
Iniziamo subito dal prodotto così atteso come il latte per bambini. ahaha 
Il primo prodotto si tratta del Siero Vitaminico di Skin Kissed made in Uk. Un miracolo nel flacone - un potente mix di ingredienti naturali per contribuire a raggiungere naturalmente la pelle sano e perfetta. Garantito per lasciare la vostra pelle soft e idratate, rimuovendo la sensazione di secco & pelle opaca.
✔ risultati provati - Garantito per lasciare la pelle morbida e liscia, ed anche in questo caso, rimuovere le rughe e le macchie. Io ci spero tanto in un prodotto così, anche se ho la pelle super grassa, ma per aiutarmi nel test ci penserà anche il marito, visto la sua pelle arida come terre del nordest Brasiliano. 🌾 L'ho ricevuto oggi, e inizierò il test stasera. Stay tuned!
Il secondo arrivo di oggi, sono queste meravigliose ciglia finte che, ho già acquistato in passato e quindi è un prodotto già visto e rivisto qui nel mio blog. Le adoro veramente. Peccato che, essendo cinese durano pochissimo, e quindi ho dovuto buttare via prima di due mesi, perché giustamente non reggono le pulizia settimanale. Peccato, perché sono davvero stupende e sintetiche. Sulla sua descrizione dice che sono 100% naturali, ma al tatto si vede e si sente che sono sintetiche. Meglio così, perché ho la sicurezza di non indossa un animale sugli occhi. 😀
Il link per acquistare queste ciglia? Basta fare click qui. Vi ho messo quelle gratis e pagate solo le spedizioni a 3€, perché di solito le ciglia costano 5€. E' arrivata prima del previsto e direi che è già buona visto che arriva dalla Cina...ah, e niente dogana. 💖💋
 L'ultimo acquisto fatto nel mese di giugno, e arrivato dopo 14 giorni direttamente dallo stock UK *-* con corriere Bartolini, quindi spedizioni sicura! Ho deciso di acquistare questo fondotinta del marchio The Ordinary perché, è un marchio che mi piace molto e anche perché ne parlano tutte, e sono stata una delle prima in Italia ad averlo acquistato. 💗💗 Se c'è qualcuno prima di me, fatemi sapere perché sono alla totale oscurità della notizia. 😂 (sono seria!) Per curiosare il prodotto, clicca qui.
Bene ragazze, ora non mi resta che iniziare il test a go go di questi prodotti e farvi sapere o quanto prima come sono i risultati. *-* Per ora niente, vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto girls. Buon weekend a tutte. 💘💘💋💋💋💋

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel