giovedì 20 luglio 2017

# Ciglia Finte # False Lashes

Glitter Make Up + Glowing Skin & Bronze Lips

CLICCA NELLE FOTO PER LA DIMENSIONE ORIGINALE!
Ciao bellezze. Finalmente mi sono truccata oggi e come al solito, vi faccio vedere cosa ho combinato. Come sapete già, io amo la pelle illuminata anche se a volte esagero per fare le foto e mi rendo conto, questa volta ho esagerato anche sugli occhi. ^^ Un trucco Glowing con le attenzioni puntate sul viso e occhi, con labbra nude altrettanto luminose. Il blush scelto è molto delicato ma molto luminoso con le sue perlescenza bianche che lo rende unico nel suo genere. Una pelle molto naturale perché il fondotinta è davvero è leggero, ma super illuminata da accecare chiunque mi guardi. ^^ Sì, ho esagerato proprio! Vediamo cosa ho combinato.
Trucco Viso:
Primer siliconico The Ordinary
Fondotinta Coverage 2.1Y The Ordinary
Cipria Dermablend PRO
Contour kit C04 Makeup Revolution
Blush Antique Sleek Make Up
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Spray Fix Oil Control Makeup Revolution
Lip Couture La Splash Aphrodite
noto la gobba del mio naso...è orrenda! 👀👃
Trucco Occhi:
Brow Definer Blond Kalentin Uk
Correttore 02 Full Coverage Kiko
Cipria Stay Matte Rimmel London
Ombretti Nabla: Caramel, Peach Velvet, Antique White, Petra e Nocturne
Colla glitter Glittertubes
Glitter Beach Sands Glittertubes
Pigmento White Bella Pierré
Eyeliner Klimt Nabla
Mascara All In One Lashes Bellaoggi
False Lashes Wispies Ardell Lashes
Pastello Occhi Terra Brown Neve Cosmetics

Bene ragazze, questo è tutto. Che ne pensate di questo trucco facile e super brillante? Io amo tutto ciò che luccica e me la sento proprio di dire che sono una Gitana, perché amo l'oro, e tutto ciò che luccica. ahahaha L'unica cosa che non mi piace, è la sfumatura nera, che potevo farla con un altro ombretto, che ne dite? Le ciglia sono troppo naturale e non si vedono bene, ma rimedierò col prossimo trucco.💖
E niente, vi saluto con un bacione, e vi auguro una buona giornata. A presto!

2 commenti:

  1. Ciao Raquel io invece mi definisco una gazza ladra :) Hai un modo tutto tuo di utilizzare i glitter e il risultato è sempre molto bello, io al contrario spargo glitter ovunque. Mi piace molto quella riga di eyeliner a contrasto.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come hai truccato l'occhio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel