Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 12 luglio 2017

Green Emerald Look - Hot Summer Sparkling

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi torno da voi con un make up sui toni del verde e dell'oro, utilizzando dei glitter e delle ciglia finte davvero stupende! Mi fanno tutte i complimenti per queste ciglia, tranne qualche simpaticone che dice: che ho una gatta pelosa sugli occhi! hahahaha a me fa morire dalle risate sinceramente, a voi no? ^_^ Passiamo al look, così vi racconto un po' cosa ho utilizzato.
Per questo look, ho deciso di brillare con i glitter di Glittertubes, che sono veramente fantastici e super glamour. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, e presto tornerò ad acquistare altri prodotti. =) Passiamo al look!
Trucco Viso:
Mix Fondotinta Remarcable Marc Jacobs + Make Up Atelier Paris (un mix da sogno durata infinita)
Cipria trasparente Dermablend PRO
Terra Hot Make Up Bronzing Powder MB10
Illuminante Mary Lou Manizer
Fixing Spray Oil Control Makeup Revolution
Matte Me Sleek Make Up in My Birthday Sweet
Trucco Occhi
Correttore Nude L.A Girl Cosmetics
Bronzing Powder color earth Makeup Revolution
Ombretto color caramello chiaro Palette 35C Morphe
Colla per glitter Glittertubes
Glitter Beach Sands oro sabbia + Atomic verde prato
Mascara All In One Lashes Bellaoggi
Brow Definer Kalentin Uk Blond
Pastello Terra/Brow Neve Cosmetics
Shimmer Powder Exite Bellàpierre (come punto luce)
Ciglia finte Mink Lashes Aryson Lashes D001



Chi l'ha detto che il verde non sta bene con gli occhi verdi? Un gioco di parole che faccio sempre a tutti quelli che mi dicono di no! Che il make up nude è il più bello, che il make up colorato non va bene alle rosse o alle more...vorrei dirvi che il make up veramente non sta bene a tutte, se lo realizzate tanto bello quanto un bambino che colora il suo disegnino all'asilo. La precisione non è un mio forte, e ancora meno la mano ferma, non so truccarmi bene ma le cavicchio. Però, a sentirmelo dire certe cose, da gente struccata xD oppure che ha un trucco che se potrei, sfumerei quei ombretti finché mi cade la mano, non lo accetto eh. ahaha La cosa fa ridere, ma a volte ci rimango a pensa che problema ha la gente. ^_^
Il make up è arte, fantasia, bellezza, bruttezza, giovinezza, vecchiaia e tutto quanto. Dipende ovviamente da quale trucco si vuole fare, e di come si vuole apparire. Ma siccome non sono nessuno, non sto qui a scrivervi una pergamena. ^_^
Vi è piaciuto il trucco? ^^ Che ne pensate di questo look così verde, intenso e brillante?
Confesso che sono un amante dei glitter e che per me, anche se buttati così mi piacciono lo stesso. ^^
Bene bellezze, vi saluto con un bacione grande, e ci leggiamo alla prossima. A presto! 💘💘

2 commenti:

  1. hi, Im a new follower on your blog for gfc ...
    ı hope you will be back ...
    http://soslubadem.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! scusa se ti disturbo. Siccome ho cambiato l'url del mio blog, purtroppo blogger non mostra più ai miei lettori i miei post nel loro elenco lettura. Potresti farmi un favore? Potresti andare sul mio blog, cancellare la tua iscrizione (cliccando su non seguire più) e poi reiscriverti cliccando su segui? Così vedrai di nuovo i miei post sul tuo elenco lettura :)
    Ti ringrazio di cuore se userai un po' del tuo tempo per aiutarmi! Un bacione!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel