BB Cream Italia,

Morphe Palette 35 C Review - Palette Multi Color

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

CLICCA NELLE FOTO PER LA DIMENSIONE ORIGINALE!
Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vorrei parlarvi un po' della palette da 35 colori di Morphe Brushes che, ho acquistato il mese scorso da BB Cream Italia. Parto subito dicendo che è un prodotto che mi piace molto, anche se non sono un amante delle palette ma questa mi piace proprio. Anzi, direi che gli ombretti singoli sono la mia passione otre ai glitter e i minerali. *.*
Iniziamo a dire anche un piccolo particolare, la palette è arrivata con un ombretto rotto, ma non è nulla di che, visto la delicatezza dei corrieri. -.-" Non penso che per un colore rovinato la palette non sia più inutilizzabile no? Andiamo avanti.
Pro: Super pigmentata, i colori sono davvero vivaci e ne basta una leggera pennellata per prelevare gli ombretti perché, appunto la scrivenza è pazzesca. La durata di qualsiasi prodotto, dipende molto dai primer che utilizzi, ma posso assicurarvi che gli ombretti di questa palette dura tantissimo. Io sono rimasta truccata per più di 5 ore, e con il caldo che fa vi posso dire che sono stata anche tanto, e i colori erano ancora vivaci, e senza sbavature.



Contro:
I colori: Pink, verdi, fucsia, bordeaux, viola e nero, mi lasciano le macchie. Nel senso che, nonostante il primer occhi e il primer bianco (quindi due primer) quando mi strucco i colori rimangono belli accesi ancora sulla palpebra. Sembra che ho avuto una reazione allergica, ma non lo è. Sono proprio gli ombretti che sono super pigmentati e si comportano così. Ci tenevo a dirlo, perché magari una non si aspetta! 😂 Vi lascio la foto degli ingredienti qui sotto.

Clicca qui per acquistarla.
Per vedere altri make up realizzati con questa palette, clicca qui e Qui
La palette per me è più che valida, e tutti i soldi che costa sono spesi bene. Per me è un voto di 5 stelle su 5 e senza ombra di dubbi, acquisterò altre palette del brand perché la mia esperienza è stata davvero molto positiva. Grazie a +BB Cream Italia che ci da l'opportunità di acquistare prodotti non reperibili in Italia, e grazie per il servizio 5 stelle offerto da loro sia per le spedizioni, che per l'assistenza clienti. Sono molto gentili, veloci nelle risposte, e davvero molto cortesi, li adoro! Non compro spesso ma ogni volta mi viziano sempre, oltre alle risposte carine su direct on Instagram. *.*
Bene, ragazze, se vi è piaciuto questo prodotto, potete andare tranquille che vale. E per qualsiasi dubbi, lasciate un commento qui sotto, che vi risponderò appena possibile  internet permettendo visto che è lentissima in questi giorni. -.-" Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM