domenica 16 luglio 2017

Pink Halo Glitter Smokey Eyes - Saturday Night

Ciao bellezze, come state? Oggi voglio mostrarvi un trucco che ho realizzato con la palette di Morphe Brushes la 35C mate, con un tocco di glitter olografico della Nyx Cosmetics e le nuove ciglia finte acquistate da Wish. Per questo trucco ho utilizzato il nuovo fondotinta di The Ordinary che ero molto curiosa di provarlo, e finalmente posso farvelo vedere indossato se si può dire. ^^ Inizio a dire che il fondotinta ha un fortissimo sottotono giallo, e sinceramente non me l'aspettavo fosse così scuro, oppure sono io troppo bianca. In poche parole per l'inverno che sono ancora più chiara non va bene, dovrei prendere una colorazione di almeno 3 toni più chiaro. 👀 Ho scelto col sottotono chiaro perché, d'estate siamo sempre più scure, ma forse quest'anno sono più bianca del solito. (te pareva)
Ero infatti preoccupata con i miei fondotinta perché dicevo che ho una colorazione scura per l'estate me, mi sa che andavano bene quelle che ho io. 😂 Dunque il fondotinta è ottimo, ha una coprenza ottima, una durata davvero buona e si stende meravigliosamente bene, perché è liquido e non pesante!
Ovviamente ve ne parlerò in un altro post. Ora, bado alle ciance, e inizio con i prodotti occhi.
Trucco Occhi:
Eyeshadow Base White Nyx Cosmetics
Palette 35C Morphe (toni rosa e fucsia intenso)
Colla per glitter di Glittertubes
Glitter 06 olografico di Nyx Cosmetics (al centro della palpebra)
Pigmento Vanilla M.A.C Cosmetics
Ciglia finte Mink Lashes prese da wish (clicca qui per vedere in anteprima i prodotti)
Mascara All In One Lashes Bellaoggi
Brow definer Kalentin UK blonde
Lenti a contato Bi-Aqua Adoré Lenses
Trucco Viso:
Fondotinta The Ordinary Coverage Foundation 2.1 Y che sarebbe yellow undertones
Cipria Dermablend PRO
Bronzing Hot Make Up (ricevuto nella box Lookfanstic)
Blsuh Sleek Make Up Antique
Pigmento Vanilla M.A.C Cosmetics (come illuminante)
Labbra Rilley Lime Crime
Spray Fix Oil Control Makeup revolution


Allora ragazze, che ne pensate di queste sfumature pink? Io la adoro! E' molto anni 80 e fa proprio il mio genero. E voi, come vi siete truccate per il sabato sera?
Alla prossima bellezza!

3 commenti:

  1. Mi piace da matti il colore del rossetto con il fucsia degli occhi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un contrasto abbastanza evidente, ma anche a me piace. ❤️❤️

      Elimina
  2. quanto amo questi colori *_* strepitoso questo look

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter