giovedì 10 agosto 2017

# ABH # Acquisti Online

Acquisti BeautyBay feat Anastasia Beverly Hills - Subculture - The New In

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere cosa ho acquistato negli ultimi giorni, le tempistiche di spedizioni, corriere e tanto altro. Iniziamo parlando un po' delle spedizioni di BeautyBay, che non sono una delle più economiche però come prezzo ci sta! BeautyBay è un sito British che spedisce in tutto il mondo senza costi doganali per l'Europa, e offre un servizio davvero top. Ad esempio, se superati i 20€ di acquisto, le spedizioni sono gratis (per l'Italia al meno) con International Free che arriva in più o meno 12/15 giorni, oppure puoi scegliere la; International Tracked €4.40 che è quella che scelto io questa volta(sì perché di solito scelgo quella free), e ho ricevuto il pacco in 7 giorni con corriere Bartolini. International Express €11.00 che dovrebbe essere la più veloce tra tutte ma, purtroppo non l'ho mai scelta quindi non so dirvi le tempistiche. Posso dire che una mi amica ha comprato, e che il pacco le è arrivato comunque in 7 giorni, poiché lei abita a Lecce e non so se c'entra molto la distanza tra Nord e Sud. 💖
Comunque per me, questo sito resta sempre il migliore, con prezzi molto più bassi di Maquillalia, e con i marchi più desiderati con degli sconti pazzeschi. ^^ Adoro!
L'imballaggio come al solito è sempre il top, ben accurato e a prova di urti anche se nessun imballaggio può competere con la delicatezza dei corrieri/postini...Anyway, questa volta devo solo fare i miei complimenti al sito, perché si sono superati davvero. =) Spedizioni velocissime (non me l'aspettavo), e il prodotto è arrivato intatto! *.* Ora vediamo un o' da vicino questa palette che tutte hanno parlato bene e male!
Si tratta della nuova palette di ABH aka= Anastasia Beverly Hills Subculture uscita qualche giorno fa (o al meno io l'ho scoperta da poco), ma da subito ha causato una brutta impressione per i suoi ombretti mega polverosi perché appunto sono fatti a base di talco, e per la sua difficoltà nello sfumare i colori essendo una palette di alta pigmentazione, e qualche commento sulla pessima durata e resa sulla palpebra. beh, io come al solito vado contro corrente perché, sono una che piace provare il prodotto anche se ho letto/visto/sentito molte opinioni negative. Di certo non è una palette economica, perché ha un costo di ben €50.80 e non sono pochi se uno fa un errore oppure se si vuole tornare indietro stiamo parlando di una cena per tre persone. :D Beh, io l'ho utilizzata ma, vi potrò dire le mie primissime impressioni in un'altro post, anche perché qui è solo la presentazione del prodotto. =)
La palette si presenta all'interno di una scatolina molto formale, con il colore del packaging stesso, e le spiegazioni nel retro della scatole e palette stessa. Ha una plastica protettiva sia nello specchio che lo trovo molto elegante, sia per proteggere gli ombretti. All'interno della palette c'è un pennello doppio, quindi da una parte si sfuma e dall'altra si applica gli ombretti. Ogni cialda è stata nominata tra gli spazi che vedete in foto, e la superficie della palette è vellutata dal color verde quasi se non dello stesso colore degli ombretti UNTAMED e AXIS. Mi piace molto il packaging elegante!
E' la mia prima palette di Anastasia, e del brand possiedo solo il dip brow che amo, e lo sto utilizzando da ormai 1 anno e mi ci trovo benissimo. *.*
Nel prossimo post, vedete un make up così a caso che ho creato con questa palette. Non volevo fare il solito smokey eye che hanno fatto tutte, quindi abbiate pazienza della poca fantasia. -.-"
Bene bellezze, non mi resta che salutarvi, e concludo questo post dicendo che per adesso mi piace molto ma, vediamo nei prossimi giorni come si comporta. =) Vi lascio il link dove acquistare, e vi auguro un bellissimo weekend. A presto!
Acquista qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel