venerdì 11 agosto 2017

# Beauty # Blackhead Remover

Acquisti Sammydress Part 1 - Review Blackhead Remover

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi torno da voi con una nuova review per voi, e questa volta parlerò di un prodotto che volevo provare da tempo e che finalmente ho acquistato da Sammydress il Blackhead Remover Beauty Skin Care Facial Cleaner - Rose Gold. che sarebbe una macchinetta per togliere i punti neri a mo di suzione, che funziona perfettamente sui miei brufoli e pulisce a fondo i punti neri. O_o Si carica tranquillamente con il suo cavetto USB e un adattatore qualsiasi. Ci vuole molto poco per caricarlo, e possiede 3 velocità di cui regolare a piacere oppure al bisogno. Io l'ho utilizzo sempre al 3 perché ne ho troppi punti neri sul naso e mento, quindi ho bisogno di una forza estrema per pulire a fondo. ahaha
La pulizia viso la faccio anche 1 volta ogni due settimane con questo aggeggio, ma se ne avete pochissimi potete farla anche massimo 2 volte al mese, ma anche una volta, dipende! Avendo la pelle molto grassa ed acneica ne ho fatte 2 volte tra luglio e questa settimana. Cioè, ieri (10/08/17).
A me piace questo prodotto e veramente è come me l'aspettavo perché, lo volevo da un po' ma non fidandomi delle review positive perché, la maggior parte sono ragazze con pochissimi brufoli o pelle acneica a recensirlo, mi sono fermata nel dubbio. Ma alla fine sono molo soddisfatta.
Piccoli accorgimenti: da utilizzare con delicatezza perché lascia i lividi se pressato troppo sulla pelle. Per pelli delicate, utilizzate una crema o olio idratanti prima dell'utilizzo. Io lo faccio sempre! Lavate bene i becchi con sapone neutro e disinfettate con alcool/amuchina gel per essere sicuri di una pulizia completa del prodotto. La dimensione di questa macchinetta è molto piccola quindi è comodissima da portare in giro senza alcuna fatica, non pesa, ed è facilissima da ricaricare come ho detto sopra. Bastano solo 1 ora di ricarica e lo avete sempre pronto per un po'.
Packaging: il prodotto viene consegnato dentro ad una scatolina protettiva con i suoi attrezzi, cavo USB e istruzione purtroppo in cinese, ma è tutto molto ben chiuso e sicuro!
Attrezzi: i beccucci sono creati appositamente con varie dimensioni per le varie misure di brufoli, e per i punti più difficili del viso. Vedete foto giù!











Lo so. Fa schifo! Ma era per farvi vedere che pulisce veramente a fondo, e che è un prodotto che ne vale la pena averlo nel nostro beauty routine. Ottimo acquisto. Lo adoro!
Per me è super promosso e me la sento di consigliarlo vivamente perché è veramente fantastico. *.*
Nel prossimo post, vi farò vedere cosa gli altri acquisti, e concludo questo post con un saluto, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

1 commento:

  1. Wow funziona davvero! Non sapevo dell'esistenza di prodotti di questo tipo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel