sabato 12 agosto 2017

# All Star # Armani

I look di questa settimana - In Prova Come Barista Presso Bar Pavia

CLICCA NELLE FOTO PER VEDERE LA DIMENSIONE REALE!
Buon pomeriggio bellezze, tutto bene? Oggi sarà un post diverso dagli altri, ma non tanto! E' un post outfit che non lo faccio da tempo, ma che in questi giorni mi sono fatta un bel po' di look casual per andare a "lavorare" al bar. Sono li come barista in prova, e non so ne anche se mi assumono. ahaha Ma ne vale la pena tentare. ;-) Iniziamo con una tutina nera a righe, come i carcerari di una volta ^^ la mia borsa Armani Jeans All Star gialle e giacca Relish gialla. La tutina lo presa in un negozio in Spagna, non ricordo la marca. -.-"
Sempre con un look giallo ^^ ho abbinato: Jeans a vita alta preso in Spagna, maglietta Sammydress, Orologio Police e pettinatura a cipolla o, orecchie da Mickey Mouse. ^^
Per un'altro look casual ma da vera e proprio ragazzina anni 2007 ho scelto, vestitino slimming black Sammydress, all stars black, orologio guess, occhiali Ray Ban, borsa Versace Jeans. Ho scelto questo look anche per la sera ma ho indossato quei sandali che vedete nella foto giù! *.* Comodissimi e adatto a quasi tutti gli outfit. Pagati 9€ al mercato. :D 😎

Eccoli! A me piacciono un sacco oltre la sua comodità, messi insieme ad un outfit elegante, le risaltano molto. Adoro! Queste sono una 38 ma avrei preso tranquillamente un 37. Peccato che era l'ultima!
Ragazze, andrò qualche giorno al mare, e il blog resterà inattivo fino al mio ritorno. Vi auguro buone vacanze, e ci leggiamo presto! 💖

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel