Agosto,

Look Fantastic August - Moore Surprise With This Summer 🍃 ♥_♥ 💕

16:47:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Sono sparita da blogger per mancanza di tempo e voglia di stare davanti al pc con questo caldo. Cosa avete fatto di bello? Proprio alle 14:00 di oggi, ho ricevuto la mia Beautybox di ogni mese, frmata Look Fantastic. Questa box si chiama Global Glamour come potete vedere dalla foto, ed è una delle box dedicata a questo mese che sta prendendo un gran viaggio per il mondo, e così hanno messo al top molti marchi da diversi paesi che a sua volta si sposa benissimo al tema, e tutti i prodotti sono stati scelti e pensato alle estate! Questa è un'altra edizione davvero amata per i suoi prodotti di bellezza scelti, e come al solito include una scelta di prodotti full size e campioncini senza dimenticare ovvio, della edizione di ELLE Magazine non uscita ancora in edicola.
La box di questo mese presenta i seguenti brand: Mane n Tail, Korres, Lottie London, Gatineau, Lord & Berry Skin e Skin79. Ed ecco cosa ho ricevuto io nella mia box di agosto. Segui le foto cliccando sopra per vedere le dimensioni reali.

Mane 'n Tail Shampoo e Balsamo (dimensione viaggio)
Gatineau Gentle & Silk Cleanser (dimensione viaggio)
Korres Latte Corpo Basil Lemon - Basilico e Limone (dimensione viaggio)
B.B Super + Beblesh Balm Skin79 (campioncino)
Matita magica di Lord & Berry Magic Brow
Lotie London Cherry Pie Balm Ball (Full size al costo di 5€ se non sbaglio)

Sinceramente questa box non mi ha mai delusa, e secondo me, ha fatto esattamente quello che doveva fare; ha colto in pieno i desideri di chi va in vacanza con dei prodotti davvero spettacolari. Poi la B.B di Skin79, volevo provare da tempo anche se è quella più idratante ma, al meno mi farò un'idea su questa linea di prodotti. *-* Sono molto contenta della mia box e non vedo l'ora di provare tutti i prodotti nelle mie mini vacanze da, 4 giorni al mare. =)

E voi belle, vate già ricevuto la vostra box? Che ne pensate? Andate via per qualche giorno? Fatemi sapere con un commentino qui sotto, che sono moto curiosa di leggere i vostri commenti. A presto!

You Might Also Like

1 commento:

  1. L'hanno studiata bene per le vacanze questa box, sono d'accordo con te! Mi ispira la profumazione del prodotto Korres :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM