giovedì 10 agosto 2017

# Anastasi Bverly Hills # Beautybay

Subculture Palette ABH Make Up + First Impressions

Buongiorno a tutte. Oggi vi farò vedere un look realizzato con la palette di ABH Subculture che mi è arrivata da BeautyBay. Il post precedente di presentazione di questa palette, è già stato pubblicato se volete sapere un po' di più. =) Iniziamo subito con i prodotti utilizzati e le mie primissime impressioni.

Trucco Occhi
Eyeshadow base NYX color nude
Ombretti Piega: Dawn, Edge, New Wave
Ombretto Cube sotto l'arcata sopraccigliare
Ombretti Palpebra: Edge, New Wave e Untamed sfumati tra di loro
Ombretti illuminanti: Cube, pigmento Vanilla M.A.C e illuminante Solstice Sleek Make Up
Eyeliner in gel Midnight Essence Cosmetics
Matita Verde brillante di Labo Cosmetics
Mascara XXL Essence Cosmetics
Ciglia finte Charming Mink false lashes prese da Wish App
Matita per sopracciglia Hazel Rimmel London
Correttore Full Coverage Kiko in 02 (finalmente le mie sopracciglia crescono 😍)
Trucco Viso
Fondotinta The Ordinary 2.1 Y Full coverage (2/3 toni più scuro della mia carnagione)
Stay Matte Cipria compatta di Rimmel London
Contour Kit C04 light medium Makeup Revolution
Blush Antique Sleek Make Up
Illuminante Solstice Sleek Make Up
Lipstick Lip Couture Aphrodite La Splash Cosmetics
Tutto sommato il trucco in sé non è male, ma potevo fare di meglio! Andavo di fretta però. Ultimamente con questo "lavoretto" vado sempre di corsa e non mi trucco mai, e quindi avevo deciso di fare una cosa veloce ma d'effetto. :D Ovviamente avrò tempo per testare questa palette al meglio, e spero di riuscire a fare un trucco decente per il prossimo post!
La palette è un po' polverosa se devo dire la verità, ma è anche molto pigmentata, ed è per questo che viene la difficoltà nello sfumare gli ombretti. Prendete poco a poco e vedete che riuscirete a sfumare tutto con molta più precisione. Certo che non bisogna premere il pennello per prelevare gli ombretti, ma ritengo che se fosse un po' più cremosa gli ombretti non svolazzavano così tanto. O_o Ecco il fallout che parlano tutti. 
PS: Non mi sono ritrovata con la faccia piena di ombretti ma è stato difficile sfumarli perché, più sfumavo più intenso diventava il colore quindi è meglio che applicate un ombretto con un pennello e sfumate con un altro pulito.
Piccoli accorgimenti: la base per degli ombretti così deve essere assolutamente cremosa, liquida, abbastanza idratante onde evitare la perdita di pigmentazione una volta applicati gli ombretti, oppure di svolazzare ovunque. =) Gli ombretti non lavorano bene se bagnati perché sono molto secchi, quindi rischiate di sicuro l'effetto "carta pecora" cracked, incrinato, crepatura. :D Insomma, l'avete capito!
Per adesso sono questi i miei umili consigli, e prime impressioni. Spero vi sia utile, e se dovete acquistare questa palette pensateci bene perché non è affatto per una che è alle prime armi nel mondo del make up. Ci vuole una buona manualità nello sfumare, e tanta pazienza. Ci ho impiegato più o meno 40 minuti per questo trucco e non è del tutto sfumato bene, fate voi. 👀
Vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post girls, a presto!

1 commento:

  1. La selezione di colori è molto interessante però tutti i video che ho visto su youtube parlano di una difficile sfumabilitá degli ombretti! Ho anche visto un fall-out assurdo, il mio portafogli in questo caso ringrazia :) il makeup è molto bello comunque

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel