sabato 30 settembre 2017

# BB Cream Italia # Chiacchiere

Palette Rose Gold Crown Brushes - Review Chiacchiere

La 35 colour palette Rose Gold di Crown Brushes è la palette perfetta per gli amanti degli ombretti dai toni caldi! Questa tavolozza è molto grande sì, ma è perfetta per avere nella tua collezione un prodotto con 35 tonalità calde e brillanti. Questa tavolozza ha una grande miscela dal oro caldo ai marroni e rosa, che è la mia tavolozza perfetta in primavera e autunno, in quanto ritengo che queste sfumature mi donano molto più che le sfumature intense ... nere. Poiché questa tavolozza ha una bel mix di tonalità, e puoi creare così tanti look diversi, che quando sono andata in vacanza queste estate, l'ho presa con me senza pensarci due volte.
Oggi parlerò un po' di questa palette. Seguitemi! =)
Descrizione:
La paletta Shadow Palette Rose Gold è un prodotto altamente pigmentato con una combinazione di oro, marrone e rosa caldi in tonalità opache e brillanti. Perfetto per un look quotidiano o un look soft neutro adatto a tutte le tonalità di pelle o con un aspetto più audace. Alta pigmentazione e massima resa anche senza primer.

Onestamente non mi aspettavo che questa palette / tavolozza fosse così pigmentata. Tutti gli ombretti sono di alta pigmentazione e basta davvero sfiorare la cialda per ottenere un colore vivido e brillante. Trovo che in ogni palette alcuni ombretti non hanno assolutamente pigmentazione, ma ogni ombretto in questa palette, non importa la finitura, sono tutti ben pigmentati. Gli ombretti più chiari sono pigmentati come quelli più scuri, di solito, in un palette così grossa le sfumature più chiare sono poco pigmentate, ma su questa hanno un ottima pigmentazione! Ancora una volta, i colori matte sono altrettanto pigmentati come i metallici / shimmers ma le sfumature luccicanti / brillanti sono incredibili - così intense che sono ossessionata! *-*
Amo l'idea di, quanti look puoi creare con questa palette, e secondo me, sarebbe fantastico anche per utilizzare come trucco professionale. Ho trovato che tutte le shades sono molto facili da applicare sia con le dita o con un pennello, e trovo che questi ombretti funzionano molto meglio con i pennelli più fitti sintetici, di quelle più morbidi se volete ottenere una massima pigmentazione dei colori. Pensate gli ombretti si sfumano benissimo anche senza primer!
Pigmentazione; ottima
Durata: ottima
Resa: ottima
Prezzo: è un po' cara ma vale la pena
La consigli? Assolutamente sì.
Foto con luce naturale davanti alla finestra. Clicca qui per il post dedicato a questo trucco se ti va. =)
Ho acquistato questa palette da BB Cream Italia, e mi ritengo molto soddisfatta sia del prezzo pagato (che non è low cost, ma ne è valsa la pena) che dell'utilizzo. Mi sento di consigliare questo prodotto a tutte le amanti del rosa o delle sfumature calde. E' perfetta per tutte le stagioni, ma nella mia umile opinione, è più che perfetta per l'autunno e primavera. Prodotto promosso a pieni voti.
 click and open my post
E niente bellezze, questa è la mia opinione s questo prodotto, spero vi sia piaciuta e se per caso state cercando una palette simile posso dirvi di andare tranquille. La qualità di questa palette è uguale a quelle di Morphe Brushes. *-* Ritengo a precisare perché io ho tutti e due i brand, ho potuto notare dalla pigmentazione e resa...sono uguali.
Vi auguro un buon sabato a tutte. Io, tra un tè e un antistaminico, rimango sotto le coperte finché passa questi starnuti pazzeschi. (ieri mi son partite le ovaie ahahaha) Benvenuto autunno...aspetto l'inverno che mi passa tutto. :D
Alla prossima girls.
Vi lascio il mio gif che mi ha creato una mia amica Trans. ahaha la adoro!  
Clicca qui per un altro trucco con questa palette.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel