Acquisti Mulac Cosmetics + Novità

Ciao bellezze. Oggi vi farò vedere i miei acquisti sul sito Mulac Cosmetics che, ha lanciato una novità assoluta: i Brow Pot che è un prodotto per le sopracciglia, ed io non potevo non provare questa novità. Sono ben 6 nuove tonalità di pot in crema dedicate alle sopracciglia. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peletti garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua. La cosa più bella di tutte è che ho trovato il colore adatto alle mie sopracciglia, quindi identico ai miei capelli e anche questa volta dovrò fare i miei complimenti a Cindy. ^.^ Vediamo insieme cosa ho acquistato.
La mia fortuna, è che questa volta il mio pacchetto è venuto ben imballato e con la plastica bolla. O_O cose mai successe prima d'ora. ^___^

Il colore scelto da me è Fine & Coppery che è un color caramello caldo, e il prodotto ha una consistenza in crema. Una volta applicato ve lo posso assicurare che non c'è bisogno di fissarlo, Rimane al suo posto tutto il tempo e non si muove di un millimetro. *__*
Un color caramello caldo ideale in abbinato ad un capello biondo-ramato o ramato. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua. Vi lascio la foto qui sotto!


Ho acquistato anche la tinta labbra che volevo da quando è uscita, quindi ho preso il rossetto liquido nella shade Potter’s Clay, che è l'anticonformista dei nuovi colori Velvet Ink; un color ruggine intenso che si sposa benissimo con incarnati dal sottotono giallo, ma che può diventare il vero protagonista di un total nude look su incarnati freddi/rosati.
Amo questi colori perché, secondo i miei gusti personali si sposa benissimo con il mio incarnato neutro / leggermente caldo d'estate, e con i color rame dei miei capelli. *-* Amo troppo!

Essendo che, ho quasi finito il mio amato Antique White di Nabla Cosmetics, ho deciso provare questo ombretto di Mulac. Coconut Addicted, è un ombretto color bianco ottico opaco, caratterizzato dall’alta stratificabilità e sfumabilità. Certo che è adatto per dare rilievo ai look più grafici e artistici e, dosato in minor quantità, come punto luce dei trucchi occhi più soft. Ovviamente se utilizzo in poca quantità ottengo l'effetto desiderato.
Appena sarà possibile proverò tutto e come sempre: vi farò sapere qui nel blog. ^^
Per adesso è tutto, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto girls!

2 commenti:

  1. rimango incantata dai tuoi trucchi tesoro *_* bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  2. Mulac ha dei prodotti davvero eccellenti e sempre sul pezzo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion