venerdì 27 ottobre 2017

# Blu Navy # Blue Eyes

Blue Make Up Eyes - Queen Of The Night

Ciao bellezze, come va? Oggi sono tutta new look per voi, e con il mio nuovo colore autunnale di capelli, mi sono data da fare anche col trucco da poter mostrarvi anche qui nel blog. ^_^ Ho deciso di truccarmi con i toni del blue, e la mia intenzione sinceramente era di realizzare uno smokey eyes ma non sono riuscita molto. Però il tutto non mi dispiace. E voi, cosa ne pensate?
Trucco occhi:
Primer occhi Essence
Ombretto blu della palette 35C matte Morphe Brushes
Ombretto bianco e beige sempre della palette 35C Morphe
Ombretto Dawn Sleek Palette On The Horizon
Pigmento Blu Dragon Blood Turchese Shimmer di Sigilinspired al centro della palpebra. Vi ho lasciato il link del negozio Russo perché quello su Eatsy non esiste più. :(
Pigmento Vanilla M.A.C Cosmetics
Matita occhi Zaffiro di Neve Cosmetics
Mascara Better Than Sexy di Too Faced
Ciglia finte enormi ^_^ prese da App Wish
Brow Pot Mulac Cosmetics in Fine & Coppery perfetto per le ginger

Trucco Viso:
Primer viso Mattifying Neve Cosmetics
Fondotinta Coverage 2.0N di The Ordinary
Cipria Traslucent Crystal di NARS
Contouring e Blush Sephora
Cover FX illuminante Moonlight + Mary Lou Manizer di The Balm
Primer Fix di M.A.C
Rossetto Pink Plaid + Extreme Gloss 3D di Kiko
Per la pelle ho deciso di farla il più naturale possibile, e lasciare apposta le mie lentiggini e scars della mia acne in vista. Volevo qualcosa di naturale e molto ben sfumato sul viso, visto che gli occhi sono già carichi di suo e ho illuminante un po' dappertutto ahaha Amo gli illuminanti! Trovo che le labbra sono molto fuori luogo :( per un trucco così deciso, potevo scegliere un nude marroncino o color pelle, o solo il lucidalabbra, non lo so, non mi convince molto! Che ne dite?
Dovuto all'idratazione della pelle, si vede che ho un viso illuminato a bestia xD e la cosa mi piace.^^ Oltre al fantastico illuminante liquidi di Cover FX, ho aggiunto anche un tocco di Mary Lou Manizer per drammatizzare la pelle come faccio sempre. *-* Mi sento fortunata ultimamente con la pelle, perché ho pochissimi brufoli, quindi approfitto a bestia per utilizzare i miei prodotti viso illuminanti ed idratanti. Santa la mia skincare!  

Bene bellezze, spero che questo trucco drammatico che ho chiamato Queen Of The Night vi piaccia, e ci leggiamo nei prossimi post magari con la mia saga di ombretti ed sfumature blue.  Non lo so, ultimamente mi gira così.  A presto dolcezze!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel