Collaborazione Wordmakeup.com // Prodotto // Swatches // First Impressions

Ciao bellezze. Oggi parlerò di Greatbuy Co., Ltd, ovvero wordmakeup.com che è stata fondata nel 2006. Qui si parla di una società di cosmetici professionali e rappresentante di molte marche popolari di cosmetici. Cioè, vendono marchi famosissimi a prezzi stracciati.
Hanno una relazione di cooperazione con la maggior parte delle grandi fabbriche di cosmetici in Asia. E il loro mercato di vendita si estende a Canada, America, Regno Unito, Australia e tanto altro ancora.
La tua soddisfazione per i nostri prodotti è garantita al 100%. Risolviamo il 100% di tutte le controversie e rispondiamo a tutte le domande e inquiries entro 24 a 36 ore garantite.
Questa azienda ha espanso la sua vendita online in quasi tutto il mondo, e oggi crescendo pian piano espande anche i grandissimi marchi di make up più famosi. Ho avuto il piacere di ricevere una palette da parte loro, e oggi ve la presento qui nel mio blog, e poi parlerò di spedizioni, modalità di pagamento e prezzi.
Imballaggio:
La palette è stata consegnata in questa busta di plastica bolla, protetta da un'altra plastica bolla per evitare che si rompano le cialde durante il viaggio. Per me hanno fatto un buon lavoro, ma non è mai il sufficiente per proteggere un prodotto così delicato, specialmente se deve fare un lungo viaggio.
La palette:
Come potete vedere la palette è simile a quella originale, osservando i minimi dettagli ovviamente noteremo che le cialde sono più profonde, quasi "difficile" da prelevare i colori con le dita per colpa di questa profondità che sembra quasi mancasse di prodotto! ^_^ Ma è stata ideata così apposta. ^^
Non poteva mancare giusto quei due ombretti sfarinati ^^ ma la palette è in ottime condizioni, e non ha alcuna profumazione.
Il packaging: La palette è ideata in cartone, quindi secondo me (è un mio parere personale, può essere che sia il contrario di ciò che dico) è facilissima da ammaccare o peggio, piegarsi in due se prende una botta violenta.  Ma, naturalmente noi evitiamo di fare queste cose giusto? ^^
I colori:
Per me sono pigmentati, facili da prelevare col pennello ma non con le dite dovuto alla profondità delle cialde, faccio fatica a toccare i colori, quindi è meglio se la utilizzo solo con il pennello onde evitare incazzature. :D
Trovo che siano un po' polverosi, ma abbastanza facili da sfumare. Gli ombretti shimmer sono davvero di una pigmentazione pazzesca, e sono molto belli da prelevare, e forse si possono utilizzare anche da bagnati. La consistenza è tipo burrosa, confortevole ma, devo ancora provarla sugli occhi e sapere la durata! Per adesso mi piace molto. 
La convenienza: La palette costa davvero poco, e per farvi una idea se acquistare quella originale o meno va benissimo. Mi sento di consigliarla per chi volesse provarla prima di acquistare quella di Morphe! Con soli €11 e qualche centesimi potete avere questa palette. Clicca qui!
Le spedizioni: Le spedizioni sono un po' lente, tipo 15 a 20 giorni, e il vostro pacchetto arriva con posta italiana normale, senza alcuna firma. Quindi no raccomandata.
I Swatches: luce diretta naturale del giorno, davanti alla finestra o diretta alla luce del sole, ma non sotto il sole.  ^.^
I chiari e shimmer
I Shimmer e Satinati
Gli Opachi...
Bene bellezze, queste sono state le mie prime impressioni su questa palette e scriverò appena riesco a truccarmi per, poter capire la resistenza e durata di questi ombretti. Il team di Wordmakeup è molto gentile, disponibile, e ti rispondono quasi che subito, orario permettendo.   
Spero di riuscire a truccarmi i più presto possibile, così mi farò un idea su questa palette. Per adesso ci salutiamo, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion