venerdì 20 ottobre 2017

# Autunm Make Up # Ginger Make Up

Testando Potter's Clay Mulac Cosmetics

Il post di oggi è dedicato a questo bellissimo rossetto liquido firmato Mulac Cosmetics che, ho acquistato qualche giorno fa insieme al brow pot per sopracciglia che ha lanciato il brand. Potter's Clay è un rossetto che volevo fin dalla sua uscita, e finalmente mi sono regalata lui e un nuovo prodotto appena poche ore dopo il lancio sul sito. ^.^ Parlerò del Brow Pot in un altro post se volete.

Potter's Clay: tinta labbra color ruggine opaco. è l'anticonformista dei nuovi colori Velvet Ink; un color ruggine intenso che si sposa benissimo con incarnati dal sottotono giallo, ma che può diventare il vero protagonista di un total nude look su incarnati freddi/rosati che trovo sia veramente stupendo. E' uno dei miei colori preferiti da quando ho adottato il mio color biondo ramato "naturale", e non posso più stare senza queste sfumature rossastre, ruggine, bordò (bordeaux), viola, verde, arancione, insomma tutti le bellissime sfumature per le Ginger Hair! Vediamola in azione!


Devo dire che questo prodotto mi piace molto per sua consistenza opaca, duratura, e per sua multifunzionalità. L'ho utilizzata anche come eyeliner e resiste benissimo sulla mia palpebra grassa, e lo struccaggio non è stato per niente difficile; bifasico e via! Sulle labbra resiste molto e l'unica parte che se ne va è all'interno delle labbra perché, credo sia normale dato che ho mangiato e giustamente rimane quella parte la più umida quindi non dura nessun rossetto. ^.^
Mi piace molto che sia adatto alle carnagioni calde ma anche fredde, e posso dirvi anche alle neutre visto che è una via di mezzo e possiamo indossare tutto ciò che vogliamo.  
Certo che per indossare un rossetto del genere (opaco) dovete avere le labbra perfette che, richiede una preparazione che io non ho mai voglia.  quindi lascio le mie povere labbra così come sono, con le sue linee d'espressione, secchezza e pellicine che è anche poco estetico da vedere. Ma, vi garantisco che le tinte Mulac sono molto confortevole sulle labbra, non seccano affatto, e durano davvero tanto anche dopo aver mangiato.  Le adoro!
Poi, giustamente, è una cosa veramente che va a gusti personali, ciò; c'è chi preferisce le Lime Crime (le amo anch'io), quelle di Nabla (che non sono male), e di altri Brand come LA Splash, Kat Von D e così via...è una questione proprio di come si trova ognuna con un prodotto. Non è detto che mi trovo bene io dovete acquistare. NO! Volevo chiarire questa piccola parentesi. 

Il mio voto per questo prodotto è di 4.5 stelle. Resiste bene sulle mie labbra, ha un colore pieno con una sola passata, è un prodotto davvero economico: cioè, con una sola passata avete ancora del prodotto nel pennellino da utilizzare per una seconda volta, ha una profumazione davvero gradevole e leggerissima. La adoro! L'unica cosa che mi è sembrato strano è che il prodotto è davvero liquido, e quando ho aperto la confezione mi sono ritrovata con il rossetto che sbavava nelle curve della chiusura della boccetta. Quindi consistenza acquosa? Non so come descrivere ma forse mi sono fatta capire.   
Potete acquistarla sul sito di Mulac Cosmetics, sapete già l'indirizzo oppure cliccare sulle parole in rosso che sono dei link. ^.^ Alla prossima bellezze. Buon weekend a tutte

1 commento:

  1. I really love your lip shape! :)

    I am your new follower. Hope you will follow me back! :)
    Shoot for the stars

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel