Bagno Doccia Setaré - Un Tocco di Freschezza e Relax

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio parlarvi del bagnodoccia di Setaré che, al dire il vero mi ha sorpreso e mi sta piacendo tantissimo. Sono contenta di poter fare questa review, perché è un prodotto che ho utilizzato tutti i giorni e posso finalmente dire la mia opinione.   Iniziamo subito!
Prodotto: Bagnodoccia
Quantità: 400ml
Prezzo: 11,70 €
Principi Attivi: Liquirizia e Melissa
Azione: Rinfrescante e Rilassante
Colore: giallino chiaro come un tè deteinato ^.^
PAO: 6 mesi
Descrizione:
Delicato bagnodoccia a base di tensioattivi derivati dal cocco scelti per la loro delicatezza e biodegradabilità, arricchito con estratti di Liquirizia, Melissa, Finocchio e Cardo mariano che apportano attivi idratanti, lenitivi, addolcenti e rinfrescanti; la sua morbida schiuma dal piacevole sentore fiorito, deterge dolcemente rispettando il delicato equilibrio fisiologico della pelle, anche quella più fragile e sensibile; ad ogni bagno la pelle potrà regalarsi un profumato momento di relax , per riemergere fresca, morbida e vellutata al tatto.
Dettagli:
- Tensioattivi da olio di Cocco: delicati ed efficaci, altamente biodegradabili, detergono con dolcezza senza alterare il naturale equilibrio idrolipidico dell’epidermide;
- Estratti biologici di Melissa, Liquirizia e Finocchio: i principi attivi che caratterizzano i fitocomplessi di questi estratti (tra cui acidi fenolici, flavonoidi e acidi triterpenici) svolgono, a livello epidermico, un’attività lenitiva, decongestionante e rinfrescante in grado di preservare l’integrità della pelle, anche quella più delicata;
- Estratto biologico di Cardomariano: dal frutto del Silybum marianum si ricava un estratto caratterizzato dalla presenza di silimarina, molecola antiossidante che contribuisce a proteggere le strutture cellulari dai radicali liberi, e da un elevato contenuto in proteine e mucillagini che favoriscono il mantenimento dell’ idratazione dello strato corneo epidermico.
INCI
Ingredients: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium chloride, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract (*), Melissa officinalis leaf extract (*), Silybum marianum extract (*), Foeniculum vulgare (Fennel) fruit extract (*), Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Lactic acid, Hexyl cinnamal, Linalool. (*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

La Mia Esperienza
Cominciamo a dire questo prodotto mi ha sorpresa molto. E' un bagno schiuma molto delicato, dalla profumazione ottima, speziata ma non invadente, anzi molto delicata. Con una sola goccia come vedete in foto riesco a lavare la parte superiore del corpo quindi braccia, collo, seno e pancia e il prodotto fa tantissima schiuma. Per me è molto economico come consistenza, liquido e schiumoso. ^.^ Lascia la pelle liscia, vellutata, fresca e pulisce benissimo.
Il profumino scompare dopo qualche ore, opacizza la pelle perché avendola grassa si nota subito, ma non secca la pelle, ma idrata bene. Mi sono trovata benissimo questo questo prodotto e pretendo proprio di ricomprarlo perché mi ha soddisfatta in pieno, e ritengo che è una vera coccola per la pelle.
Arricchito con estratti di Liquirizia, Melissa, Finocchio e Cardo mariano, questo delicato bagno doccia a base di tensioattivi derivati dal cocco, è ideale per tutti i tipi di pelle, e l'ho utilizzato sulla pelle del mio bimbo (7 anni) e il risultato è, una pelle morbida da coccolare, deterge delicatamente rispettando l'equilibrio della pelle.
Scusate la volgarità ma, volevo farvi vedere la mia pelle detersa e opaca dopo la doccia. ^_^
Il modo di usare?
L'ho versato un po' sulla mia spugna a retina e mi piace ma, non volendo sprecare prodotto preferisco la vecchia maniera; insaponare bene la pelle con le mani e poi utilizzo la spugna. ^.^
Il formato da 400 ml ad un costo di €11,70 per me è più che okay. Ho utilizzato altri bagno doccia bio anche più costosi ma non mi hanno soddisfatta particolarmente come questo prodotto. Come ho specificato su, ha un pao/scadenza di 6 mesi dopo l'apertura e per quanto mi riguarda è approvatissimo da me, e dalla mia famiglia.

E voi bellezze, avete mai provato questo prodotto? Conoscete Setaré? Fatemi sapere!
Concludo il post augurandovi un bellissimo inizio di settimana, e vi mando un bacione. Alla prossima girl's.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion