Setaré Maschera Scrub Purificante - Revew

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi qui con una nuova recensione per voi, e oggi parlerò di questa maschera fantastica per pelli grasse ed impura. E' una maschera speciale perché oltre a fare il suo lavoro come maschera fa anche da scrub/esfoliante. E' un prodotto firmato Setarè che ho avuto il modo di poter provare e la recensirò qui per voi. =) Spero vi piaccia la mia review!
Iniziamo subito con la descrizione del prodotto senza perderci troppo con le chiacchiere, così potete conoscere un po' questa maschera prima di leggere la mia opinione. Via... ^-^
Descrizione: Dermopurificante, Esfoliante
- Una Maschera Scrub fresca e delicata, molto utile a liberare i pori da ogni traccia d’impurità della pelle sensibile, impura e a tendenza acneica. Agisce da Maschera sebo-regolatrice per purificare la pelle e come Scrub, utile a rimuovere cellule morte e punti neri.
Azione Cosmetica:
Deterge in maniera efficace e delicata senza danneggiare lo strato idrolipidico.
Svolge un’azione astringente e opacizzante.
Favorisce il rinnovamento cellulare con la sua azione esfoliazione.
Normalizza la produzione sebacea.
L'azienda consiglia:
Dopo la detersione con la Mousse Detergente Purificante, risciacquare, asciugare e applicare uniformemente il contenuto di una bustina evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 10 minuti prima di risciacquarlo con un leggero massaggio. Per avere effetti desiderati su punti neri e pori dilatati sono necessari almeno 2 o 3 trattamenti alla settimana.
Solo per uso esterno. In caso di contatto diretto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Presentazione: Purify - Maschera Scrub (2 in 1) 
Quantità: 15 ml
Prezzo: 3,80 €
Texture: denso, cremosa, sabbiosa, leggera dal colore grigiastro quasi verde
Sostanze Funzionali: Sisymbrium, Violetta e Manna
L'applicazione non è stata difficile perché il prodotto è abbastanza denso ma cremoso e fine. L'esfoliazione è molto delicata, non irrita la pelle e non arrossa la zona delicata del viso vicino al naso e guance. Per me è perfetta perché sono mesi, forze 1 ano e qualche mese che non utilizzo più uno scrub viso da quando me lo ha vietato il dermatologo. Ho la pelle molto sensibile e non sono tutti i prodotti che posso utilizzare ma, fortunatamente ho questa maschera che, oltre ad essere molto delicata idrata la mia pelle lasciandola davvero morbida come il cottone e luminosa con un aria di pelle sana. *.* La adoro!
Dopo la maschera scrub ho deciso di applicare la mia crema siero per opacizzare la pelle e il risultato è davvero pazzesco. Una perfetta combinazione di prodotti per una pulizia profonda, e skincare davvero ottima per pelli sensibili. Sono sicura che se utilizzo tutti i giorni questi prodotti e la maschera al meno 2 volte alla settimana, presto vedrò dei risultati notevoli sulla mia pelle. Mi piace molto e mi senti consigliarvi questi prodotti. Nel prossimo post parlerò della crema siero che mi sta piacendo molto, stay tuned! ^^
Vediamo la foto qui sotto dopo la maschera e la prossima foto è con la crema siero. Viso opacizzato.


Scusate per il viso troppo gonfio e le labbra spaccate -.-" ma, come sapete (o si percepisce) ho ripreso la cura antistaminica e sono così da un po'...ecco perché non mi trucco più, e la voglia di scrivere è 0 perché mi fanno sempre dormire. Purtroppo non posso ne anche cambiarli perché sono gli unici di cui mi trovo bene e non mi fanno venire la tachicardia. -_- "che bello essere me, yeaah!!"
Anyway, vi piace questo prodotto? Conoscete l'azienda? Avete mai provato nulla di questo brand? Fatemi sapere con un commentino qui sotto che sarò felice di condividere le mie esperienze con voi, e discuterne sui prodotti e magari prendere anche spunto delle vostre esperienze. Per adesso è tutto, vi saluto con un bacione e ci leggiamo alla prossima bellezze. Buona giornata, a presto!

Acquista qui la maschera.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion